E se l’Inter imitasse lo “stile” Moggi?

Non ci piace quello come si sta comportando Mancini, il giocatore della Roma. Non ci piace soprattutto se dietro al suo comportamento vi fosse una squadra interessata al suo acquisto. Non ci piace in particolare se questa squadra fosse l’Inter.

Nell’eventualità dovesse essere tutto vero, non ci piace che debba essere la Roma a subire ciò che l’Inter subì per l’affare Cannavaro. Non ci piace neanche se la squadra di Moratti per un solo attimo imitasse il comportamento di Moggi, proprio non lo sopporteremmo. Non andrebbe giù all’Italia pallonara, soprattutto a quella onesta, che ama questo meraviglioso sport. Tuttavia siamo convinti che gli screzi tra il giocatore della Roma e il suo allenatore siano di tutt’altra natura, che Moratti e l’Inter in queste incomprensioni non hanno nulla a che spartire.

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. interforever ha detto:

    E allora? Se la juve lo ha fatto per oltre cento anni, con le sue intimidazioni, minacce e furti, ora che dopo anni di soprusi subiti dai bianconeri è giustamente e finalmente l’ onesta ed unica Inter la regina e padrona del gioco…

  2. pietro ha detto:

    per imitarlo dovrebbe rubare per 100 anni, dubito che ciò accada.