attualità

Forza Roma, i tifosi italiani sono tutti con te.

Questa sera alla “banda” Spalletti occorre un miracolo per passare il turno, ma il pallone spesso i li compie. La Roma affronterà gli avversari del Manchester United senza il suo capitano Totti, ma a quanto pare metterà in campo sin dal primo minuto Taddei, Perrotta dietro Vucinic; in difesa schiererà Cicinho che ha più propensione offensiva rispetto a Panucci. Dunque la tattica sarà quella di aggredire, sin dai primi istanti della gara, l’avversario con lo scopo di segnare subito un goal. Il Manchester invece non potrà schierare i difensori acciaccati Vidic e Saha , ma in panchina porterà Ferdinand e Nani. Queste le probabili formazioni: che scenderanno in campo questa sera all’Old Trafford:
MANCHESTER UNITED (4-5-1): Van der Sar; O’Shea, Brown, Piquè, Evra; C. Ronaldo, Carrick, Scholes, Hargreaves, Giggs; Rooney. A disposizione: Kuszczak, Silvestre, Ferdinand, Nani, Anderson, Park, Tevez. All. Ferguson.
ROMA (4-2-3-1): Doni; Cicinho, Mexes, Juan, Cassetti; De Rossi, Pizarro; Taddei, Perrotta, Mancini; Vucinic. A disposizione: Curci, Panucci, Tonetto, Brighi, Aquilani, Giuly, Esposito. All. Spalletti.