Lesione ai legamenti, stagione finita per Totti

La Roma dovrà affrontare il finale di stagione senza il suo capitano Francesco Totti, non perché impegnato al secondo Vday di Beppe Grillo, ma perché ha subito una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio destro. La stagione di Totti è finita, e addirittura si ipotizza uno stop di due o cinque mesi.

Il medico sociale della Roma, Dott. Brozzi, spiega: “Adesso dovremo stabilire se si tratta di una lesione parziale o totale del legamento crociato, solo allora si potrà decidere se operare o meno Totti. Il calciatore è importante e bisogna andarci con cautela”. Il professor Mariani, che l’ha operato due anni fa, aggiunge: “Ho saputo tutto quello che si è fatto per telefono e se tutto sarà confermato non si potrà non operare”

All’uscita di Villa Stuart, Totti, che è costretto ad indossare un tutore, ha commentato: “Sono preoccupato? Un po’ sì. Ho sentito crack e ho capito che mi dovevo fermare. Campionato finito? Adesso penso più alla gamba, sono un po’ preoccupato”.

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. chicco ha detto:

    come godo

  2. Carlo Zaccaria ha detto:

    Ha dell’incredibile cos’ha riservato la sorte a Totti che domenica scorsa doveva essere espulso ed avrebbe quindi saltato la partita di ieri.
    Auguri a Totti di una pronta guarigione, ho sentito poche ore fa parlare di 4 mesi per il recupero.