Una domanda ai calciatori “bolliti” del Milan.

Potrebbero interessarti anche...

12 Risposte

  1. antonio ha detto:

    Hai pienamente ragione! sono milanista ma, ahimè, mi tocca ammetterlo…

  2. Laura ha detto:

    La qualificazione….non so, ma la coppa la mettiamo l’anno prossimo in bacheca……

  3. Liborio Butera ha detto:

    Se lo dici tu Laura, ti credo, io vi girerei pari pari quello striscione sapendo di farvi venire, come dire un bruciorino… 😀

  4. Leonardo ha detto:

    Riparlane quando avrete vinto una Coppa dei CAMPIONI…….L’ULTIMA VOLTA C’ERA ANCORA LA GUERRA FREDDA!. e poi a pensarci bene lo scudetto dell’anno scorso era un mezzo scudetto e quindi non doveva fare tanto male…..

  5. Liborio Butera ha detto:

    Su Leonardo, sforzati di essere un po’ come il tuo collega Antonio, un vero signore. Non scadere al livello di quel calciatore che teneva in mano lo striscione, ammesso e concesso che ci riesci (sia chiaro). Vedrai che in coppa uefa vi divertirete un mondo!

  6. LORY ha detto:

    LO STRISCIONE ERA SOLO LA RISPOSTA AGLI SFOTTO’ DELL’INTER QUANDO HANNO FESTEGGIATO LO SCUDETTO.

  7. Liborio Butera ha detto:

    Certo Loredana, ma era di cattivissimo gusto. Un conto è che lo imbraccia un tifoso bifolco, altro conto è che lo sventola un calciatore, non sei d’accordo?

  8. Leonardo ha detto:

    Liborio caro, se però dopo un anno ti sei ricordato di una cosa che nessuno più ricorda vuole dire che ti è tanto bruciata…..Per il resto son d’accordo con te che i calciatori italiani del Milan sono bolliti, quelli dell’Inter nemmeno ci sono…..

  9. Liborio Butera ha detto:

    Bene Leonardo, partiamo dalla fine, sono felice che almeno in una cosa siamo d’accordo e cioè che i giocatori del Milan sono “bolliti” e se Donadoni si ostina a metterli in campo probabilmente ci faranno perdere l’europeo. Poi caro Leonardo la cosa mi brucia esattamente quanto sta bruciando a te adesso, con una differenza che la mia è acqua passata, la tua invece è ancora fresca, fresca e non hai alcuna consolazione, sai io con i festeggiamenti per il terzo scudetto di fila mi sono ripreso alla grande, le mie preoccupazioni invece riguardano i tuoi fortissimi bruciori, le sento da qui le urla 😀

  10. Leonardo ha detto:

    Terzo scudetto di fila? diciamo uno scudetto e due mezzi, sai come si fa a sette e mezzo?…un punto e una figura e così via. Io da quando sono tifoso del Milan ho visto vincere 8 scudetti 5 Coppe dei Campioni e 3 Intercontinentali, oltre coppette varie… e se te la devo dire tutta un annetto in Coppa Uefa mi rilasserà…..per il divertimento ci penserà come al solito l’Inter in Champions League! Per il resto per finirla con le polemiche non ho difficoltà ad ammettere che da tre anni a questa parte l’Inter è la squadra più forte in Italia, anche se di italiano e sarai d’accordo con me oramai ha pochino…per il resto Buone Vacanze! con l’Europeo avremo ancora poco da vedere….temo!

  11. Liborio Butera ha detto:

    Nessuna polemica, Leonardo, proprio nessuna. E’ chiaro che non sono d’accordo con i mezzi scudetti e altre (perdonami) banalità simili, ma nessuna polemica. Sulle vittorie del Milan tanto di Cappello, tutte meritate. Peccato che ormai sono tutti bolliti, forse la uefa consentirà alla società di rifiatare e di pensare a costruire la squadra del futuro, magari pensionando tutti i vecchi campioni, ma è partita male con il rinnovo di Maldini, speriamo sia solo un incidente di percorso.

  12. gigetto ha detto:

    Bhe!! caro Vittorio Vinceremo la coppa UEFA ma voi che siete tanto sicuri di vincere la Champion Bhe Anche voi dovrete vincerla senza incontrare un Milan in semifinale o un valencia o una squadra qualsiesi che sia in semifinale o megli i quarti. Poi per quanto riguarda sempre la Champion non non la dimentichiamo l’ultima l’abbiamo vinta solo due anni fa Voi se non sbaglio il secolo scorso. Bhe!!!! Buona Fortuna..