E adesso squalificatelo a vita!

Potrebbero interessarti anche...

18 Risposte

  1. Fabrizio ha detto:

    Si certo, l’operatore si guadagnerà il pane con il sudore della fronte, ma questo non gli dà alcun diritto di “sbeffeggiare” il prossimo……….
    Poi , ovvio, rimane la “povertà” del gesto del giocatore ma sinceramente non riesco a schierarmi con nessuno dei due………

  2. Plotex ha detto:

    …. O forse lo stewart che dovrebbe lavorare e guadagnarsi li pane con il sudore come dici tu ( poi grossa fatica…la stessa che fanno i poveracci che si spaccano la schiena per portarsi a casa 900euro almese vero….?)dovrebbe fare il suo lavoro. .. e non l’ultra!?!?!?! Gli ultra che inveiscono contro i calciatori della squadra opposta stanno in curva non a bordo campo.
    Io sono Romanista.. ma avverto dal tuo tono che sei un Interista. . . quanta rabbia repressa…. mi dispiace. Resta cmq da punire Zebina, ma per squalifiche a vita… prendi il regolamento … studia un po. Inoltre…ti accorgerai che le entrate con i tacchetti sul viso del giocatore avversario sarebbero da squalifica a vita… si rischia la vita…

  3. Matteo ha detto:

    Per dovere di cronaca: Zebina era stato già espulso e uscendo ha cominciato ad applaudire verso il settore dei tifosi juventini, l’operatore a bordo campo ha pensato bene di rifargli il gesto applaudendolo ironicamente. A quel punto Zebina l’ha puntato con l’indice dicendogli qualcosa del tipo “non t’azzardare” o “ti faccio passare la voglia”…l’operatore ha un attimo esitato dopo di che l’ha mandato a qual paese e a quel punto Zebina ha fatto per dargli un ceffone.

    Detto questo spero anche io che lo squalifichino per lungo tempo perchè ne ho abbastanza di vederlo indossare la Maglia Bianconera e combinare casini ad ogni gara (anche ieri ha procurato un rigore)…ZEBINA VIA DALLA JUVE

  4. Marco ha detto:

    … squalifichiamolo a vita???? Squalificati tu che hai scritto queste baggianate!
    Il gesto è deprecabile, lo ammetto, ma eri li? Sei tu quello vicino al giornalista? Quindi sei un testimone oculare…. hai potuto anche “ascoltare” quello che ha detto quel signore vestito di fucsia….. ANCHE LUI NON DOVREBEE PIU’ AVER ACCESSO ALLO STADIO, concordi?

  5. RENO ha detto:

    TU VIVI IN UNA REALTA’ VIRTUALE. MA I GIORNALI LI LEGGI? LE TRASMISSIONI LE GUARDI?? STAI RACCONTANDO CIO’ CHE NON E’ MAI ACCADUTO.. CIOE’ E’ TUTTO FALSO.. 6 CALABRESE E GIA’ E’ UN PROBLEMA… 6 PURE INTERISTA ED E’ PEGGIO..VUOI FARE IL GIORNALISTA IMPARZIALE E RACCONTI CAZZATE.. MA A CHE PRO? FAI UN ARTICOLO SERIO..COMMENTA LA PRESTAZIONE DI AYROLDI IN EMPOLI INTER..DAI

  6. marco ha detto:

    Concordo che il gesto venga punito come esempio anche se considero molto più grave le varie gomitate al volto che si danno i giocatori durante le azioni di gioco o le entrate da dietro che rischiamo di interrompere le carriere dei giocatori

  7. Enzo ha detto:

    Giusto, tutto giusto quello che dici!!!
    e pensare che nel caso di Zizu la FIFA squalificò anche Materazzi, cosa più grave dello stesso gesto di Zidane.
    Cmq non mi sorprende il gesto di Zebina, non è tanto gentleman.
    Resta il rammarico di uno sport poco sport, dove gli stessi attori sembrano solo delle comparse strapagate.
    Spero solo che la FIGC non si comporti come la FIFA.

  8. MeMyself ha detto:

    Ma per favore . Hanno dato 1 mese a Baldini..per questo schiaffetto (dato dopo una provocazione) non si possono dare più di 2-3 turni . L’anti-juventinità non ha limiti .

  9. MeMyself ha detto:

    la provocazione forse lei non l’ha vista..ma il povero innocente operatore tv ha fatto cenno con le mani a Zebina di andarsene a casa . Facciamolo Santo eh .

  10. Liborio Butera ha detto:

    @RENO: ce l’hai con i calabresi? Cosa ti hanno fatto per avercela così tanto? Non è per caso che ti hanno soffiato la fidanzata? sarà sicuramente così altrimenti tutto questo livore non si spiegherebbe!!!

  11. Watchdogs ha detto:

    Anche il coglione di Zebina non è pagato per uscire con un applauso ironico dicendo “andate affanculo tutti” additando la tribuna del sant’elia, i suoi ex tifosi. la verità è una sola: che se l’avesse fatto materazzi lo avreste già crocifisso tutti, invece qui è colpa dello steward che -si legge dal labiale- quando il focoso difensore della juve lo apostrofa lui gli risponde “ma che cazzo vuoi? ho detto forza cagliari”

  12. Watchdogs ha detto:

    caro matteo, quindi il vaffanculo (fatto vedere ieri sera dalle telecamere di mediaset) era per i tifosi gobbi? ahahahah

  13. GIUSEPPE ha detto:

    gesto vergognoso e deprecabile! ma come detto da altri anche quello di baldini non è da scuola di calcio. non fanno bene allo sport certe cose. zebina dice, lo stewart risponde….cazzatte!!! è un gesto che va punito punto e basta perchè zebina è un uomo che deve dare l’esempio. a proposito gli stewart hanno un loro lavoro, per cui non buttiamola sul comunista facile e amico dei meno abbienti parlando dei 900 euro. quel signore ha un suo lavoro. Anche lui dovrebbe essere allontanato dalla società. punire chi istiga e chi da fesso risponde. mi fa schifo chi parla da razzista e liborio ha fatto male anche a rispondere. non so cosa c’entri la calbria. a proposito non lo sono ma non vorrei mai sentire simili stronzate. anche se uno parla da interista perchè una squalifica a vita è davvero una grossa cavolata liborio diciamocelo francamente. uno schiaffo neanche pieno perchè lo stewart è stato anche onesto nel non fare la sceneggiata di buttarsi a terra morto. punire si ma squalifica a vita diventa ridicolo e lo sai benissimo. materaazi ha spaccato il petto ad inzaghi, a suo tempo il buon montero ha “pignato” peggio. ringhio ha ringhiato ma si tratta di cose da punirew ma a norma di regolamento non di tifoso.

  14. Ezio b. ha detto:

    E bravo Butera come ti muovi e scrivi dei gobbi ti ritrovi tutto sto “pattume” che viene a commentare in modo idiota. Non tutti. intendiamoci.
    Propongo di dirottare Zebinà allo zoo, li potrebbe giocare meglio il football che gli interessa.

  15. Liborio Butera ha detto:

    si questa volta ho deciso di pubblicare il pattume per mostrare a tutti il livello degli interventi di certa gente, se così possiamo definirla. Per fortuna non tutti sono così cafoni e maleducati e non tutti sono al livello di RENO, rimane dunque un briciolo di speranza che le cose possono migliore 😛

    @Giuseppe: si è vero per uno schiaffo non si può squalificare a vita, il titolo infatti vuole essere una provocazione.

  16. Domenico ha detto:

    Mannaggia a sti juventini non voglio arrendersi neanche all’evidenza, difendono, ma cosa poi?? Bravo Liborio noi siamo tutti con te compà…
    Black & blue forever…

  17. GIUSEPPE ha detto:

    caro liborio, guarda un pò che oggi per certa gente “essere calabresi” è pure un problema! diceva bene il buon lino banfi se l’italia fosse rovesciata canosa sarebbe capitale! da juventino doc mi dissocio da questo pattume. zebina deve pagare. credo che cobolli abbia già preparato la multina come annunciato. poveraccio zebina per un sabato non potrà farsi la pizza con gli amici. quanto mi dispiace. poi si lamenta se non gioca. ovvio, entra procura rigori e si fa espellere. A parte le idiozie di certi pseudo tifosi è il momento giusto per ricordare due grandi scomparsi che hanno onorato le maglie di inter e juve. giacinto facchetti e gaetano scirea. Liborio, pensa se eri piemontese cosa avrebbero deto. un interista in casa juve……mamma mia comme stò!!!!!

  18. GIUSEPPE ha detto:

    Caro liborio, sei diventato lungimirante? giudice di cassazione?
    Sai la tua provocazione calcistica, come ho già scritto altrove, trova riscontro in una recente sentenza della Corte di Cassazione che riporto:

    – Calciatori e allenatori rissosi banditi dagli stadi –
    Linea dura della Corte di cassazione contro la violenza negli stadi. Possono essere
    banditi dalle competizioni sportive, con ordine del questore e al pari degli ultras, i
    calciatori, gli allenatori e tutti i tesserati alla FIGC che vengono coinvolti in risse
    dentro e a bordo campo.
    E’ quanto affermato dalla Suprema corte con la sentenza n. 33864 del 5 settembre 2007.

    Adesso da grande tifoso juventino e tu lo sai bene il tuo articolo non è più tanto provocatorio ma passatemi il termine maccheronico “commentatorio” di una Sentenza. A patto ovviamente che l’unico criminale in giro non sia il solo Zebina, anche tu ne conosci qualcuno….! L’unico serio problema che resta e che farebbe ritornare in mente tutto il periodo di calciopoli è il seguire la giustizia sportiva o quella ordinaria? perchè anche qui ci sarebbero problemi interpretativi che creerebbero ulteriore caos laddove lo stesso regna sovrano!
    A presto
    Giuseppe