il diciassettenne Balotelli abbatte la Juventus, che fenomeno!

Potrebbero interessarti anche...

67 Risposte

  1. GIUSEPPE ha detto:

    Se mi esprimo Liborio rischio di essere tacciato di pessimismo!
    Sono semplicemente realista!
    Tra fenomeno Balotelli ed errori macroscopici ritorniamo ai soliti discorsi del precedente post ed alle sterili polemiche.
    Il fatto è che da fan dei sovversivi del gusto le fette di prosciutto preferisco assaporarle anzichè averle agli occhi!
    Teniamo il terzo posto che tra udinese, fiorentina, milan……….non sarà facile!
    E’ quello lo scudetto di quest’anno.
    Del resto se avevamo preso 3 pappe dall’empoli che domenica sarà surclassato di brutto dall’inter volevamo rimanere indenni ieri sera?
    A parte qualche incertezza arbitrale come il fallo da rigore uguale per me a quello di Pelè che avrebbe beccato il secondo giallo, siamo una squadra che ha bisogno di fosforo! Camoranesi?
    Gli avrei tolto un mese di stipendio ed un calcio nel culooooooooo!!! KILLER! Gratuitamente!
    Sinceramente anche il buonismo societario mi torna stucchevole.
    Lascaimo stare Moggi ma c’è tanta gente che sa fare il calciomercato, il figlioccio viziato di Moggi lo possiamo mandare a csa senza tanti rimpianti a……Secco!

  2. Luca Ripellino ha detto:

    Non entro nel merito del risultato, e soprattutto non voglio aizzare polemiche; però vorrei porre una domanda a tutti quelli che nei post precedenti “giustificavano” i BUUU razzisti nei confronti di Vieira e lo zingaro non perchè di colore o stranieri, ma perchè rei di essersene andati dalla Juve in modo vigliacco: Balotelli (fenomeno o no, poco importa) ha mai giocato nella Juve? Se n’è andato anche lui da vigliacco quando la Juve è retrocessa? Non mi pare, in compenso mi pare d’aver sentito dei BUUU a lui rivolti, ieri sera…. Ovvio che non è solo la tifoseria juventina a comportarsi così, è un problema generale, e sicuramente solo una minoranza ieri sera avrà urlato BUUUU a Balotelli: però è successo, quindi non raccontiamoci frottole su Vieira e Ibra!! Ripeto, non è certo l’UNICA tifoseria a comportarsi così vergognosamente, ma c’è ANCHE lei fra le tante… E stadi dove ciò non accade esistono: Genova (entrambe le sponde), Napoli, Toro, Parma, Palermo….

  3. joice ha detto:

    Non c’è storia, lo dico da Romanistra, l’Inter è una squadra straordinaria, perfetta sotto ogni punto di vista, la Juve di oggi, senza la vecchia dirigenza, non può neanche scalfirla. Sono finiti i tempi quando i “brocchi” juventini diventavano magicamente fuoriclasse.

    complimenti a Balotelli, ha fatto piangere tutta la difesa juventina, Pato non è così forte.

  4. andrea ha detto:

    Bhe.. ora non dite che l’inter ha giocato meglio della Juve… anzi.. ad essere sincero la Juve potrebbe recriminare per alcuni episodi arbitrali che potevano cambiare la partita.. il rigore è molto poteva essere fischiato per il solito motivo alla Juve nel secondo tempo perche un cross è stato ribattuto in calcio d’angolo con un braccio.. hanno protestato… ma niente.. un fuorigioco inesistente con iaquinta sono davanti a toldo..
    poi le azioni più belle e pericolose le ha avute la Juve..
    Cmq l’inter ha egnato un gol in più..basta

  5. Da_G ha detto:

    Gran bella partita!
    Se sul 2-2 Nedved avesse segnato forse oggi si parlerebbe di un altro risultato,ma il calcio è così.
    Molto bravo Balotelli,già nel precampionato aveva fatto vedere belle cose;spero solo che la società lo valorizzi perchè potrebbe tornare davvero utile anche alla causa azzurra un giovane così promettente;nulla da invidiare ai baby fenomeni sud americani

    Sacrosanto il rosso a Camoranesi,anche se credo andasse sanzionata anche l’entrata assassina di Vieira su Molinaro,che ha rischiato grosso nel frangente,in un momento di grande nervosismo in campo

  6. Carlo Zaccaria ha detto:

    Balotelli un vero fenomeno ed è Bresciano.

    Giusta l’osservazione di Luca sui buu vergognosi che ieri sera hanno macchiato l’immagine di Torino

  7. Liborio Butera ha detto:

    Certo Andrea, un goal in più basta ed avanza 😉

  8. Liborio Butera ha detto:

    Ottima segnalazione Luca, in effetti ancora una volta una parte (spero) della tifoseria bianconera si è distinta per i buu razzisti ed infamanti, VERGOGNA!!!

  9. settecoppecampioni ha detto:

    E’BASTATO IL SOLITO PIANTO DI MORATTI PER RITORNARE ALLA NORMALITA’…..

  10. Liborio Butera ha detto:

    la normalità è fondamentale, l’accanimento non era normale, gli arbitri devono essere imparziali, l’Inter mica è la Juve di moggi 😉

  11. Leonardo ha detto:

    Ma non diciamo fesserie e andiamoci piano io ieri ero allo stradio e i buuuu che hanno fatto a balotelli erano gli stessi di quelli fatti a Cruz e non avete sentito tutto quello che è stato detto a Toldo e Mancini altro che BUUU( e non mi sembrano tanto scuri)…Anche la Curva interista ha indirizzato BUUU a più non posso verso nedved ed è più biondo che biondo non si ppuò!!!
    Da sempre nel calcio i giocatori più temuti sono fischiati…e Ieri Balotelli è stato una forza della natura!!!!!
    poi nessuno ha evidenziato che i signori tifosi neroazzurri hanno tirato di tutto verso la curva bianconera :fumogeni, Seggiolini, bottigliette e perfino una bomba Carta che è scoppiata a 2 metri da un papà con il suo bambino ma nessuno ha detto niente.(qui un Vergogna ci stava ma liborio segue il calcio con un unico obiettivo che tutti ormai conosciamo….)

    Scusami luca se ti contraddico ma in quegli stadi che tu citi si è visto anche di peggio!!!(ancora ricordo come Wome a Palermo non potesse più toccare una palla senza essere coperto dai fischi solo perchè si era macchiato del reato di un gol su punizione da 30 metri, e non ti racconto cosa ha subito Thuram in un Parma -Juve finito 0-0)
    Secondo me con sta storia si sta esagerando. Sicuramente Gli episodi di razzismo sono da condannare e sono sicuro che una parte di quei BUUU fosse realmente razzista però bisogna anche saper interpretare alcuni comportamenti: non facciamo di tutta l’erba un fascio
    Quindi Libò prima di rilasciare le tue solite sentenze che fanno ribrezzo solo a leggerle cerca almeno di avere più informazioni sui fatti. è facile entrare nei panni del paladino della giustizia e quel VERGOGNA potevi benissimo risparmiartelo

    Per quanto riguarda la partita giustissima la qualificazione dell’Inter ma onestamente ieri la Juve non meritava di perdere e molte decisioni arbitrali mi hanno lasciato un pò perplesso :Gomitata di Balotelli era da rosso diretto, 131 falli da dietro di Pelè solamente 1 ammonizione, Fallo da Rigore x L’inter= Fallo da rigore x la Juve ma ne è stato fischiato solo 1, Fuorigioco inesistente di Iaquinta solo davanti a Toldo che però sono sicuro vista la prestazione di Ieri sera che Avrebbe preso anche quella Palla (incredibile la parata su Tiro a Volo di Trez)

    Note Positive Un IMMENSO ALEX Del PIERO., Buona prestazione di Stendardo
    Note Negative: Birindelli non è più da Juve e forse non lo è mai stato e purtoppo un Super Balotelli (che gol il secondo)

    Detto Questo è andata avanti la squadra che più a meritato nei 2 confronti, ma la Juve c’è e con 1 o 2 rinforzi in difesa potrà dire la sua x la corsa alla champions.

  12. Liborio Butera ha detto:

    Non ero allo stadio, caro leonardo (tu si che segui il calcio coi fari accesi, occhio a non autoabbagliarti hehehehe), ma stando ai commenti dei telecronisti (vatti a vedere la registrazione) erano i tifosi della juve che lanciavano fumogeni all’indirizzo di quelli dell’Inter, ma questo non importa, chiunque sia stato è sicuramente un idiota e chi invece indirizza i Buuu verso i giocatori di colore è un razzista a prescindere dall’appartenenza.

    Nell’ambiente sportivo lo sanno tutti che i BUUU sono di stampo razzista, Lo evidenziano giornalisti, telecronisti, scrittori e sportivi di varia natura, solo tu a quando pare li vuoi elevare al rango di “Tifo contro” occhio agli specchi… sono scivolosi hehehehe

    sulla direzione arbitrale, basta fare il conto dei cartellini e il gioco è fatto 😉 mi spiace che quel Camoranesi lì abbia commesso quella buffonata vigliacca e gratuita, l’unico vero neo della gara.

  13. juve1967 ha detto:

    Caro Liborio, permettimi di non esseree pienamente d’accordo con te quando dici che l’Inter attuale non è come la Juve di Moggi. Quest’Inter, come quella Juve, vince soprattutto perchè ha una straordinaria superiorità tecnica e, come quella Juve, usufruisce spesso di decisioni arbitrali favorevoli: secondo te, ieri Balotelli meritava il rosso o no? Ti ricordo che una gomitata può essere giudicata involontaria o volontaria, e che nel secondo caso è previsto il rosso diretto, l’arbitro ha inventato un cartellino giallo forse perchè condizionato dalla polemiche sorte per le due espulsioni consecutive. Ciò detto, tanto di cappello a questo ragazzo che è veramente fortissimo, anche fisicamente, ed all’Inter che ha rimontato di nuovo alla grande. Noi, se l’arbitro avesse deciso diversamente con Balotelli, ma sarebbe stato solo un episodio che non avrebbe cambiato l’attuale situazione di evidente inferiorità ai nerazzurri: loro possono tenere mezza squadra e anche più fuori, noi no. Vedi ieri sera, noi con Belardi e l’Inter con Toldo: il nostro è sato una statua su tutti i gol, Toldo ha tolto letteralmente la palla dalla porta sia a Nedved che a Trezeguet…

  14. Elisa ha detto:

    Leonardo: quando batti sulla tastiera attiva il cervello! Questa frase che tu hai scritto mi fa ribrezzo: BUUU fosse realmente razzista però bisogna anche saper interpretare alcuni comportamenti: non facciamo di tutta l’erba un fascio. VERGOGNATI!!!!
    Esistono un miliardo di modi per tifare contro, l’ho scritto in altro commento, usate quelli. I BUUU sono razzisti, non vorrai mica giustificarli?

  15. Liborio Butera ha detto:

    Marino: sai già che io di quella Juve condanno la gestione e come essa si muoveva per ricevere aiuti, ma non sono mica stupido, riconosco la bravura di molti giocatori che affollavano quella squadra, Buffon su tutti.

    Non sono d’accordo, la gomitata di Balotelli poteva starci, il rosso lo avrei dato a Vieira per quella entrata oscena.
    Non dimenticarti che nell’occasione del rigore, il giocatore della Juve forse meritava il rosso o almeno il giallo invece è stato graziato.
    Credo che l’arbitraggio alla fine è stato giusto, quando vedevo la partita avevo l’impressione che fischiava sempre contro l’Inter, ma erano occhi da tifoso e forse mi sbagliavo.

  16. juve1967 ha detto:

    Come credo di averti già detto, l’episodio di Balotelli lo si può interpretare come si vuole, avrebbe potuto condizionare l’esito della sfida ma non avrebbe cambiato di una virgola la situazione di fatto: l’Inter attuale è più forte di noi ed alla fine si è qualificata meritandolo. Noi abbiamo avuto l’occasionissima a San Siro, avessimo avuto maggiore sostanza tecnica l’avremmo sfruttata, invece abbiamo rischiato addirittura di perdere…

  17. Liborio Butera ha detto:

    Condivido, Marino.

  18. Leonardo ha detto:

    Scusa ma non ho bisogno di sentirmi le registrazioni visto che ero LI e tu no. ti posso assicurare al 100% CHE I FUMOGENI LI HANNO TIRATI I SUPPORTERS NEROAZZURRI! questo perchè nella curva dell juve c’erano gli stuart che non permettevano a nessuno di muoversi mentre nella curva dell’inter non sono entrati! ma li guardavano da fuori. e poi sono stati talmente stupidi che si sono fatti esplodere un petardo dentro il loro settore perchè quello che lo ha lanciato era completamente ubriaco!!e lo hanno pure picchiato!!Ti dirò di più, un tifoso della juve ha cercato di rispedire dall’altra parte un fumogeno caduto vicino ai suoi piedi ed è stato subito fermato ed ACCOMPAGNATO FUORI DALLO STADIO!!!!
    Quindi Libò se vuoi fare informazione INFORMATI, e non scrivere le cose solo per sentito dire…….

    Torno a ripetere che i razzisti sono la feccia di tutta la società e non solo del calcio ma secondo il mio parere il 90i Buu rientrano nel rango Tifo Contro come lo chiami tu. lascia agli altri anche le loro opinioni non sei mica Dio che sai tutto e sentenzi su tutto!!!Tu la pensi cosi, altri NO!!

    E da quando le direzioni arbitrali si basano sul conto dei cartellini?Hanno visto tutti gli episodi e non mi sembra che l’operato dell’ arbitro sia stato cosi imparziale.L’Inter ha MERITATO il passaggio del Turno solo che con qualche decisione diversa ci saremmo divertiti di più.Veramente alle volte penso che discutere sia solo tempo perso……ti ripeto cambia il nome del Blog almeno x la parte sportiva…sono più onesti quelli di interfans.com..assurdo

    e per concludere sono strafelice di seguire il calcio con gli occhi diversi dai tuoi almeno io con il calcio mi riesco a divertire ancora tu invece sai solo gettare merd…e alimentare polemiche su tutto ciò che non ti va bene

  19. Leonardo ha detto:

    Elisa non ti rispondo neanche visto che non sai nemmeno leggere i miei interventi…..

  20. Elisa ha detto:

    leonardo: da ciò che scrivi mi viene il dubbio che anche tu allo stadio sei tra quelli dei Buuu, se i miei sospetti sono fondati sono io la prima a non rispondere ad un tipo così.

  21. Leonardo ha detto:

    da quello che scrivi tu invece si evidenzi la tua scarsa capacità di lettura ed interpretazione. poi se hai tempo mi spiegherai da dove riesci a trarre queste tue illuminati considerazioni…te lo spiego come a bambini…secondo me il 90% (tra cui il sottoscritto e non ti permetto nemmeno di dubitare del contrario) fischiano e lanciano Buu solo per Tifo Contro. Nessuno qui giustifica i Buuu razzisti, sto solo dicendo di separarli da quelli non razzisti. questo perchè torno a ripetere ieri i la maggior parte dei BUUUU li hanno presi Mancini e Toldo che sono più bianchi ed italiani di me

    Spero che questo mio post sia di un livello tale da permetteri di capire…se no ci rinuncio

    Poi se vuoi continuare ad andare avanti con i soliti stereotipi per me possiamo continuare

  22. Rino ha detto:

    Cara e sempre pur cara Elisa leggi attentamente , Leonardo non voleva giustificare i BUUU ma stava dando una spiegazione di come questi non erano di matrice razzista ma semplicemente dei cori goliardici per far distrarre gli avversari dato che sono stati fatti soprattutto a giocatori non di colore.
    Quindi prima di battere sulla tastiera attiva il cervello e apri gl’occhi!!

  23. Da_G ha detto:

    Io sn convinto che negli ultimi 25 minuti l’arbitro abbia un po’ sbagliato a lasciar passare un po’ troppe entrate cattive e falli di nervosismo e si sa,come sempre capita,quando certe cose accadono,i nervi in campo diventano tesi e spesso si trascende negli animi.
    Come dicevano in telecronaca,si capiva che la partita nn sarebbe terminata 11 contro 11 e a farne le spese è stato Camoranesi,ma sn convinto che se i cartellini gialli fossero stati mostrati prima degli interventi scomposti di Vieira & co,forse gli animi si sarebbero un po’ calmati

  24. Liborio Butera ha detto:

    Scusa ma non ho bisogno di sentirmi le registrazioni visto che ero LI e tu no. ti posso assicurare al 100% CHE I FUMOGENI LI HANNO TIRATI I SUPPORTERS NEROAZZURRI! questo perchè nella curva dell juve c’erano gli stuart che non permettevano a nessuno di muoversi mentre nella curva dell’inter non sono entrati! ….
    Quindi Libò se vuoi fare informazione INFORMATI, e non scrivere le cose solo per sentito dire…….

    Ho citato una fonte ovvero i telecronisti della RAI, io allo stadio non c’ero! Eppure mi pare di aver scritto le cose in maniera abbastanza comprensibile 😛

    Torno a ripetere che i razzisti sono la feccia di tutta la società e non solo del calcio e su questo siamo d’accordo.

    ma secondo il mio parere il 90�i Buu rientrano nel rango Tifo Contro come lo chiami tu.
    Buuu è dispreggiativo e secondo me anche razzista, sarò libero di pensarla come il 95% degli italiani?

    lascia agli altri anche le loro opinioni non sei mica Dio che sai tutto e sentenzi su tutto!!! mi pare che le sentenze le stai emettendo tutte tu, io scrivo la mia opinione che può o non essere condivisa, anzi più non è condivisa più la cosa mi fa piacere 😉

    Tu la pensi cosi, altri NO!!

    vale anche per te 😉

  25. Elisa ha detto:

    Riporto un commento di Rita che condivido: “mi sa che molta gente sia fuori strada: se un tifoso che si sente tradito vuole manifestare il suo risentimento è giusto e consono che gli attribuisca gli appellativi adatti: venduto – mercenario – traditore – giuda – anche carogna, fetente, tutto quello che vuoi.
    Scrivere “Ibra zingaro infame” e i buuuh a Vieira sono atteggiamenti che si conigurano con una sola parola, inequivocabilmente:

    R A Z Z I S M O!!!!!!!!!!”

    aggiungo chi difende i “buuuh” si associa ai cori razzisti.

    Leonardo hai bisogno di un avvocato? O sei in difficoltà e hai chiamato rinforzi?

  26. Leonardo ha detto:

    Mi fai solo ridere Elisa..fammi vedere dove io ho difeso i Buuu..incredibile veramente. Io avrò bisogno di un avvocato ma tu fatti vedere da qualcuno bravo

  27. Leonardo ha detto:

    ah visto che sei brava spiaegami i buu a mancini, nedved e toldo

  28. Elisa ha detto:

    hai chiamato Rino che è corso a difenderti 😀

    probabilmente quando scrivi non capisci ciò che scrivi… rileggiti.

  29. Elisa ha detto:

    leonardo: ci sei o ci fai?

  30. Leonardo ha detto:

    Ci sono , ci faccio decidi tu visto che sei cosi brava

  31. Elisa ha detto:

    un’idea me la sono fatta… fino a quando consideri i “buuuh” come una questione di tifo, temo di rimanere sconcertata dalla tua persona. Mi spiace.

  32. Liborio Butera ha detto:

    fate i bravi. 🙂

  33. Leonardo ha detto:

    guarda fai come vuoi. La gente che mi conosce sa chi sono e come la penso (compreso Liborio che mi ha letteralmente visto crescere).Dell’opinione di gente come te che dimostra una scarsa capacità di elaborazione mentale onestamente non me ne faccio nulla.sei riuscita in 3 minuti a farmi passare x razzista non oso immaginare se resto altri 5 minuti…altro che rosa e olindo!!

    Sono felice che hai tratto le tue conclusioni e ti sembrerà strano ma sono felice di averti sconcertato almeno sono riuscito a provocarti un’emozione a contrario di te che invece l’unica emozione che mi ha provocato è stata la NOIA.

    Un saluto a tutti e alla prossima Puntata di “A ruota libera contro la Juve!!”

  34. Elisa ha detto:

    meglio suscitare noia che sconcerto. Non ho bisogno di nessuna conferma da parte di nessuno, nemmeno da chi ti ha visto crescere, basta leggere ciò che scrivi per farsi un’idea del tipo che sei. Corri allo stadio a urlare buuuh, tanto per te non è razzismo. Non capisci neanche ciò che fai e vuoi venire a dare lezione agli altri.

  35. Liborio Butera ha detto:

    No, Elisa, ti sbagli: Leonardo non è razzista, anzi e lui non è tra quelli che urlano buuu ai giocatori di colore, ne sono più che certo.

  36. Elisa ha detto:

    ah no? come definisci uno che giustifica i “buuuh” indirizzati ai calciatori di colore? Siamo onesti, per favore.

  37. Luca Ripellino ha detto:

    Ieri non ero allo stadio, ma in vita Leonardo ti assicuro che un pò di partite allo stadio le ho viste… Quindi direi che innanzitutto non è proprio il caso di mescolare due gravi problemi del calcio di oggi, ovvero violenza e razzismo: non dubito che le tifoserie si siano tirate di tutto, o che addirittura gli interisti abbiano tirato più roba che gli juventini; in ogni caso, sono episodi di violenza deprecabile e di manifesta ignoranza. Su questo, senz’altro, saremo tutti d’accordo. Però l’altro problema, ugualmente grave ma diverso nella sostanza, è il razzismo: non puoi dirmi che il 90% dei BUUU è riferito a giocatori bianchi o addirittura italiani, e ti spiego perchè, ovviamente dal mio punto di vista: io non so fischiare, e quindi allo stadio spesso mi è capitato di essere tra coloro che gridavano BUUU in mezzo alla maggioranza che invece fischiava, il tutto come forma di “tifo contro”… Quelli invece indirizzati a Balotelli ieri sera, e sentiti benissimo anche in tv (pur non essendo allo stadio) erano dei BU BU BU chiaramente razzisti, di quelli insomma che dovrebbero ricordare (e ridicolizzare) il verso delle scimmie! E quelli, lo ammetterai, nulla hanno a che fare col tifo contro, perchè sono urlati con l’intento di offendere la dignità di un giocatore, anzi forse meglio dire di un uomo! Quello ieri sera è accaduto, e quello si è sentito. Luca

  38. Elisa ha detto:

    rino: “…Leonardo non voleva giustificare i BUUU ma stava dando una spiegazione di come questi non erano di matrice razzista ma semplicemente dei cori goliardici per far distrarre gli avversari…”

    ma cosa scrivi????

    Immaginati in un campo di calcio mentre giochi e per distrarti ti urlo IDIOTA, CRETINO, IMBECILLE, e magari sei, faccio un esempio a caso, napoletano e inizio a sputare veleno sui napoletani definendoli terroni e via dicendo, saresti felice?

    Ma tu prima di scrive l’attivi il cervello o scrivi così tanto per scrivere?

  39. Leonardo ha detto:

    ELi ma cosa hai mangiato??mamma mia quanto sei acida!!!cmq ancora non trovo la parte in cui io giustifico i buuuu ai giocatori di colore..ma ti sei impazzita?ora stai leggermente esagerando.fino a quando si scherza scherziamo ma cosi no. io ho solo detto che Per me il 90% dei Buuu erano da parte di gente che come dice Luca non sa fischiare. Nessuno qui ha negato che esista un restante 10% da disprezzare! Lo capisci quello che scrivo???ma ragioni con la testa? che cavolo di risposte sono le tue?

    Ti ho già detto di non permetterti di darmi del razzista e invece di scrivere tanto per l passare il tempo leggi quello che scrivo.Ripeto per la 1200183829102 volta che qui nessunno appoggia i cori razisti, sto solo invitando la gente a non generalizzare. Vediamo se capisci con i numeri : se su 100 tifosi 2o 3 sono degli sporchi razzisti non capisco perchè gli altri 98 si debbano vergognare. 2-3 fanno buuu per il colore della pelle (i bu bu che dice Luca) gli altri 98 usano il buuu solo come forma di tifo contro perchè non sa fischiare o altro.Questo è quello che penso IO, quello che ho constatato IO , ma IO potrei anche sbagliare. TU invece non puoi permetterti di giudicare le persone da frasi che nemmeno sai LEGGERE

    Pigliati 2 camomille e fatti un paio di ore di sonno perchè sei tropo nevrotica.

  40. Elisa ha detto:

    “tropo nevrotica” si, si, lasciamo stare che è meglio. Luca ha detto altro, leggi meglio.

  41. Leonardo ha detto:

    Finalmente hai detto una cosa sensata!Lasciamo perdere che è meglio.Chiudiamola qui: io Razzista e tu…..bho quello che vuoi tanto te le canti e te le suoni a tuo piacimento.

    Nuovo Argomento: Organizzo terapie di gruppo Anti-Stress. per info o prenotazioni potete contattarmi a sonorazzista_elisaèbrava@viva_razzismo_libero.com

  42. giuvendus ha detto:

    Se l’arbitro avrebbe fatto il suo dovere ora non si parlerebbe così tanto bene di balotelli o gomitelli come si voglia dire.Poi ha fatto il gol dopo uno stop di mano e cari interisti quei buuu vengono fatti per i giocatori temuti e non per quelli di coloree poco conta che ieri quello più temuto era balotelli.

    Io ben ricordo che gli onesti interisti in due partite diverse con il messian fischiarono e urlavano contro zoro pe 90 minuti,ma niente perchè siete onesti.

    Vi dico anche di non andare tanto dietro a quel quqaqquaraqquq di tardelli che rosica perchè è stato cacciato dalla juve e gli parla contro a sproposito

  43. Liborio Butera ha detto:

    certo se l’arbitro “avrebbe” fatto il suo dovere… e invece niente 😛

  44. Elisa ha detto:

    leonardo, ti credi spiritoso con queste battute infantili?

  45. Liborio Butera ha detto:

    boooni, state boooni. Non costringetemi a cancellare le vostre litigate.
    E’ mai possibile che non si riesca a discutere pacificamente?

    Elisa, Leonardo lo conosco da quando era bambino, quando ci stuzzichiamo lo facciamo con il sorriso sulle labbra, in estate poi ci abbuffiamo assieme di granite e brioche con gelato e tante altre bontà siciliane, questo per dirti che tra noi si scherza, dunque fai la brava. Poi l’ultima precisazione, Leonardo non è affatto infantile.

  46. Elisa ha detto:

    e chissenefrega che siete amici, io giudico ciò che scrive e mi pare tanto bambino… ti dirò di più, oltre al calcio questo non sa andare.

  47. Leonardo ha detto:

    sono arrivato solo ad una laurea in ingegneria e basta ahahahah. libo alla prossima io mi sono stufato

  48. Liborio Butera ha detto:

    Ciao Leonà, porta pazienza 😉 Elisa pari muzzicata de l’api heheheheh.

    La prox volta cercherò di essere ancora più pungente 😉
    Questo post mi è parso abbastanza equilibrato ed ha raccolto tutti questi commenti, figurati il prossimo hehehehe

    salutami Torino

  49. Antonio Ct ha detto:

    Mi ero promesso di non mettere più commenti, visto l’impronta sfacciatamente interista del sito, ma è più forte di me. sarò sintetico,almeno spero di riuscirci.
    Nei due confronti merita l’inter, ieri sera però la juve ha giocato benissimo(Zanetti e del piero su tutti). Balotelli è fortissimo, ma secondo la mia opinione Pato ha più classe mentre il giovane interista è più forte fisicamente.
    Per quanto riguarda le decisioni arbitrali, se Mancini non avesse così tanto negli ultimi giorni, con battute stile “gioco in 10 dall’inizio”, Balotelli verrebbe espulso al minuto 15. Il rigore secondo me non c’è: in area vale la volontarietà(che non c’è) del fallo di mano, e i giocatori sono a mezzo metro.
    L’inter è la squadra più forte senza ombra di dubbio, sia chiaro!!!

    Per Leonardo ed Elisa. BASTA! Leonardo lo conosco e non è assolutamente razzista, Elisa non la conosco (anzi, mi lasci il tuo numero di telefono?)…naturalmente la mia era una stupida battuta per stemperare i vostri bollenti spiriti.

    Libò mi prometti che lunedì prima di scrivere l’articolo mi contatti? vediamo di censurarti ahah
    ciao a tutti

  50. Leonardo ha detto:

    ahia mi sa che stavolta è arrivato un avvocato (ci siamo quasi) vero e proprio in mio soccorso!!!!!e ora chi la sente!!!!

    fino a quando si parla di calcio io con te mi diverto libò ma certe persone quando esagerano esagerano……..

  51. Liborio Butera ha detto:

    Wuè Antò, da quanto tempo… Quel chiacchierone di Mancini ha condizionato gli arbitri, furbacchione e meno male che aveva la museruola imposta dal silenzio stampa, altrimenti chissà che guai combinava 😉

    Balotelli, ha stupito, accidenti che forza e che personalità, ce lo conferma persino Leonardo che lo ha visto dal vivo. Pato è un altro giovane fenomeno, ma non so chi dei due sia più forte onestamente mi pare che si equivalgono. Vedremo da quì ad un anno chi cresce di più.

    Lunedì ti mando tutto, ti sei dotato di bianchetto? 😉

    Secondo me Leo ed Elisa si amano 😀 è stato amore a prima vista… shhhhhh meglio stare zitti non vorrei prendermi qualche rimprotto 😛

    Anch’io mi diverto con te Leonà 😀

    al prossimo articolo 😉

  52. Luca Ripellino ha detto:

    Ora la chiudo qui anch’io, non prima però di rispondere a giuvendus, dicendo che forse non ha capito molto del discorso legato ai cori razzisti: scusa, ma chi ha mai difeso i cori RAZZISTI (e vergognosi) di un aparte della tifoseria interista contro Zoro del Messina? Mi pare lo stesso discorso iniziato parlando dell’altra sera a Torino, e di Balotelli: anche a Milano una bella fetta (spero la maggioranza) di tifosi avrà sicuramente disapprovato i buuu a Zoro, però ciò non toglie che qualche migliaio di imbecilli (pseudo-tifosi interisti) ha insultato e offeso Zoro con i BU BU BU chiaramente a sfondo razzista. Ripeto, chi l’ha mai negato? E chi ha mai negato che quei BU BU BU erano dimostrazione di un’ignoranza davvero grottesca? Però 2 cose veloci veloci me le devi spiegare, giuvendus: primo, cosa c’entra tutto questo con onestà e/o disonestà (e tu, da juventino, dovresti pensare più a calciopoli e processi per doping piuttosto che guardare in casa d’altri); secondo, ciò che ha fatto una fetta di popolo interista a Zoro non è uguale a ciò che ha urlato una parte di gente juventina l’altra sera a Balotelli?

  53. Rino ha detto:

    Cara Elisa si capisce che non sei mai stata in campo di calcio-minore dove, quando vai in trasferta ne succedono di cose…..e IDIOTA, CRETINO, IMBECILLE sono dei complimenti; se vuoi chiedi a Leonardo che ne sa qualcosa…..

  54. Tommaso Farina ha detto:

    Anche Biakolo qualche anno fa era considerato un fenomeno.
    E dov’è adesso?

  55. Leonardo ha detto:

    Biakolo gioca in Francia in serie c nel Laval

  56. Tommaso Farina ha detto:

    Meglio che niente.

  57. Elisa ha detto:

    rino: Cara Elisa si capisce che non sei mai stata in campo di calcio-minore dove, quando vai in trasferta ne succedono di cose…..

    Ti sbagli. Vado sempre allo stadio a vedere le partite delle categorie minori e non sempre ci sono bifolchi e maleducati come vorresti farci credere.

    “IDIOTA, CRETINO, IMBECILLE sono dei complimenti; se vuoi chiedi a Leonardo che ne sa qualcosa…..”

    Perchè devo chiedere a leonardo, vorresti per caso insinuare che si rivolgono a lui dandogli dell’ IDIOTA, CRETINO e dell’IMBECILLE?

    Bell’amico che ha leonardo. rino, quando batti sulla tastiera il cervello almeno lo attivi?

  58. tony ha detto:

    c’è poco da dire sull’eliminazione della juve in casa dall’inter.
    ancora una volta i piangina dell’inter hanno avuto il solito aiutino e dopo aver vesrato lacrime tutta settimana perchè giustamente giocano in 10 (se siete dei zappatori mica è colpa nosta) hanno deciso di chiudere entrambi gli occhi e questo è il resoconto della partita di mercoledì:
    SACCANI ELIMINA LA JUVE:
    1) Primo goal di Balotelli con controllo di braccio
    2) Balotelli fa muaithai su Legrottaglie e viene solo ammonito, mentre era da rosso diretto, oltre che da denuncia per lesioni gravi.
    3) Pele fa un bruttissimo fallo da dietro brutto per fermare Del Piero viene solo ammonito. Dopo 5-6 minuti minuti prende volontariamente la palla con la mano. Secondo giallo? Macchè. Lui puo (infatti ha menato impunemente per 95 minuti
    4) Rigore all’inter con Brazzo che prende la palla con la mano per proteggersi il volto…
    5) Anche i guardalinee danno il loro contributo ai nerazzurri e fermano Iaquinta in posizione regolare. La Juve era con due giocatori soli davanti a Toldo
    6) Nel finale stesso fallo di mani in area, ma a parte invertite. Ma figuriamoci se fischia un rigore alla Juve.
    CARO SACCANI QUESTA PARTITA E’ UN CAPOLAVORO.

  59. Leonardo ha detto:

    Una camomilla per Elisa per favore. ti chiederei di non parlare più di me in quanto con te non voglio discutere.Grazie

  60. Liborio Butera ha detto:

    Tony, se ti rileggi noti che la piangina la stai facendo tu 😉

  61. Elisa ha detto:

    leonardo, non cambiare le carte in tavola, sono io che non rispondo a chi giustifica i buuuh razzisti.
    non stavo rispondendo a te bensì a quello che ti ha etichettato in modo poco elegante.

  62. Leonardo ha detto:

    libo vediamo come difendi l’inter adesso . Giustifica anche questa ennesima porcheria.ormai non può piú essere solo un caso

  63. Liborio Butera ha detto:

    C’è poco da difendere l’Inter, secondo me l’arbitro ha sbagliato e dopo essersi accorto dell’errore ha sbagliato di più.

  64. Leonardo ha detto:

    certo ma onestamente è troppo.troppi vantaggi alla tua Squadra . Stiamo sfiorando il ridicolo.gli arbitri hanno regalato all Inter 6-7 punti. A questo punto potrei pensare anche io che è partita morattopoli…

  65. Liborio Butera ha detto:

    sei libero di pensarla come vuoi, secondo me sei fuoristrada.

  66. Leonardo ha detto:

    la pensano come me anche i tuoi amici di mediaset. avete dai 6 ai 7 punti in più ( 3 rubati al Parma- 2 rubati all’empoli per citarti gli ultimi episodi). Morattopoli o no senza questi punti sarebbe un altro campionato.Dominato dall’inter ma un altro campionato. Tu immagina se tutti questi episodi fossero capitati alla juve….avresti creato il fini mondo.

    mi sembra che tu voglia difendere l’indifendibile…stavolta è sotto gli occhi di tutti, gli episodi cominciano a farsi troppi. se vuoi possiamo pensare che siano solo dei normalissini errori ma fino a quando dovremmo crederci?

  67. Liborio Butera ha detto:

    No, no, non difendo un bel niente, anzi critico fortemente la direzione arbitrale. Di Mediaset hai preso l’opinione di Paolo Liguori (tifoso Roma) ascolta quella di Arrigo Sacchi, più imparziale.