La Juve perde 2 – 1 con la Reggina

Potrebbero interessarti anche...

20 Risposte

  1. Leonardo ha detto:

    Questo è il tuo capolavoro.non servono commenti. meno male che tutti vedono quello che REALMENTE è successo nella partita perchè le tue informazioni sono solo faziose e deprimenti….stavolta sei caduto in basso

  2. Leonardo ha detto:

    se per te quello di sissoko è rigore (non guarda l’uomo, non è intenzionale ed amoruso non avrebbe mai preso quella palla) quelli dell’inter perchè non li commenti mai?

  3. Liborio Butera ha detto:

    Leonà, toglimi una curiosità: quando leggi capisci quello che leggi? Mi pare che nel pezzo sopra parlo di vendetta consumata ai danni della Juve, è italiano corrente…

    Mi pare anche dia ver sottolineato che la Juve ha da recriminare per due rigori netti non concessi, siamo sempre nell’ambito dell’italiano corrente 🙂

    Poi è innegabile (se abbiamo visto la stessa partita) che Sissoko si è divorato un goal clamoroso (ha avuto 4 in pagella dai commentatori sportivi) e ha procurato un danno all’avversario anche se come dici tu guardava la palla, secondo regolamento è comunque rigore.

    Sono io quello che è caduto in basso? Se vuoi ti lancio la corda per venir fuori dal baratro hehehehehehe

  4. Antonio Ct ha detto:

    “Diversi gli episodi dubbi, a dire il vero hanno interessato entrambe le formazioni…”. Inizio riportando le tue parole. Hanno interessato entrambe le formazioni??????????? Quale partita hai visto???

    Rigore netto su Nedved, rigore quanto una casa su Sissoko, rigore netto per fallo di mano di Aronica…continuo: Aronica ha fatto 54739480000 falli da dietro. Risultato: nemmeno un’ammonizione.

    A questo punto ho pensato: l’arbitro non darà mai rigore se non vede sangue in area. Passano due minuti e dà rigore alla Reggina (secondo me ci può stare, ma non secondo il metro usato dallo stesso Dondarini!!!).

    Per me Sissoko ha fatto una buona partita, ma è stato impreciso ed ingenuo negli episodi decisivi

  5. GIUSEPPE ha detto:

    Sissoko ha giocato bene!
    Rigore?
    Dubito se la palla passa dietro la testa di Amoruso, non vedo con che cosa avrebbe segnato!
    Mha!
    Due rigori netti, due discutibili ma ci metterei pure quelli se è stato concesso un rigore simile alla reggina!
    Napoli e reggio 2 sconfitte fotocopia!
    Dondarini un mesetto a casa e meno male che la società si lamentava dei giovani arbitri se anche dondarini fa simili cazzate addio!
    Anche il metro usato è criticabile considerato che non ha dato una punizione su palladino colossale non cacciando nemmeno un giallo.
    Zanetti è espulso!
    Complimenti!
    Credo che mi stiano girando sinceramente!
    Con la Roma la vittoria forse faceva comodo a molti ma poi perdere in quel modo!
    La juve viene matematicamente stoppata proprio quando è lanciata, vedasi la sconfitta di Napoli!
    Inizio ad avere seri dubbi!

  6. Leonardo ha detto:

    GRANDE Giuseppe finalmente ti riconosco!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sissoko ha preso 4 da pistocchi e mediaset ossia da persone che odiano la juve e non sono obiettive come d’altronde non sei obiettivo tu libò..in realtà ha giocato bene e il rigore non penso che sia colpa sua visto che nemmeno ha visto arrivare amoruso. in ogni caso gioco pericoloso per regolamento va punito con la punizione a 2!!

    l’arbitro ha danneggiato entrambe le squadre? ma le vedi le partite? ieri è stata una direzione scandalosa!!!ci mancano 10 punti che ci hanno rubato gli arbitri mentre a voi ne hanno regalati 16!!!Ma fammi il piacere e guardati solo le partite di quei ladri della tua squadra!!!2 tocchi di mano in area 0 rigori mentre quelli dell’inter non li ricordi vero!!!
    Hai pure fatto arrabbiare Giuseppe che di solito è calmo calmo…questo ti dovrebbe far riflettere ahahah

  7. Leonardo ha detto:

    secondo il regolamento è rigore se causa un danno all’avversario….ma come avrebbe mai potuto prendere quella palla Amoruso?e poi ti ripeto che il gioco pericoloso va punito con fallo a 2..Dai si un pò onesto..ci stanno SERIAMENTE PENALIZZANDO e tutto il campionato è falsato..non parlo per lo scudetto visto che l’inter è la più forte in assoluto ma x il resto è tutta una farsa..A te piace vincere un campionato cosi?lo avreste vinto anche senza tutti questi scandali ma avresti avuto molte soddisfazioni

  8. GIUSEPPE ha detto:

    Leonardo non sono arrabbiato con Liborio anche perchè a me piace discutere a 360 gradi.
    Ma sinceramente su 3 sconfitte 2 condizionate dagli arbitraggi quando abbiamo tenuto testa a milan, inter e roma, battendola pure e poi perdere così con la reggina mi avvisano prima che vado al pub con gli amici. Poi parlano di terzo tempo e violenza tra le tifoserie!
    Se mandano certi soggetti!
    Ripeto passi per i giovani ma dondarini!
    Avete sentito biscardone al tg5 oggi?
    Il campionato più falsato della storia ha detto!
    Se non falsato di sicuro condizionato da gravi errori!
    viste anche le classifiche fatte dalla rosa.
    Sissoko?
    Lasciamo stare il pistocchietto, ma tutti quelli di sky durante e dopo la prtita hanno detto che l’unico motivo lieto della serata era la prestazione di sissoko. Ripeto al di là del fatto che si poteva dare o non dare il rigore alla reggina se non vengono concessi 2 alla juve grandi quanto una casa, allora tantomeno se ne da uno dubbissimo con la palla che passa dietro la testa di amoruso!
    Speriamo non ci siano più questi errori perchè essere pacati mi va benissimo ma passare per fessi mi da fastidio anche perchè pur essendo una neopromossa e visti i valori in campo anche delle altre squadre non è che il secondo posto non sarebbe meritato.
    Ho come la sensazione, spero sia tale che, come arriviamo a carburare ci spengono i motori!
    Non voglio malignare ma mi auguro di vedere partite normali da oggi in poi!
    Cosa rara quest’anno!

  9. adriano ha detto:

    Biscardi quello che eseguiva gli ordini? Lo considerate ancora attendibile???? siete alla frutta!!!
    Forza Milan

  10. Leonardo ha detto:

    sono d’accordo in tutto e per tutto con te. Intanto l’inter continua a non vincere dimostrando che senza rigorino sblocca partita è una squadra fortissima ma non imbattibile.. e se non avessere avuto i miliardi di aiuti arbitrali sarebbe stato davvero un bel campionato…peccato davvero

    p.s: Grande Biscardi ahahahahaha

  11. Liborio Butera ha detto:

    Ragazzi non so cosa dire, avete ragione, la Juve è stata maledettamente penalizzata, volevo esprimervi la mia solidarietà. Cmq lo avevo scritto nel post, ma non c’è più orbo di chi non voglia vedere. 😀

  12. Leonardo ha detto:

    ma se hai scritto che la gara è stata sostanzialmente corretta!!!Secondo te una gara con 4 rigori negati si può ancora definire partita?diventa una pagliacciata! inoltre spiegami quali sono i torti subiti dalla regina visto che hai scritto:
    “Diversi gli episodi dubbi, a dire il vero hanno interessato entrambe le formazioni..” . sarò orbo ma nel tuo articolo leggo delle cose poco poco poco imprecise..poco poco però

  13. Liborio Butera ha detto:

    Ancora? Devo imparare l’arabo per farmi capire? 😉
    Siccome noi questa situazione l’abbiamo subita per 10 anni di fila chi più di me può capire la Juve?

  14. GIUSEPPE ha detto:

    Difatti Liborio ho fatto un discorso in generale e non contro il tuo post!
    Più che altro riflessioni ad alta voce!
    Si proprio Biscardi! Siamo alla frutta? Si quella secca………ai Pistocchi…non ai pistacchi…….tanto so uguali!
    A parte tutto Liborio tu che sei fine intenditore e ricercatore ma dondarini non era un arbitro di moggiopoli?
    Indagato per juve samp o viceversa?
    Quindi da tenere furi dalle palle?
    Ad alcuni risultava questo, sinceramente non ricordo!
    Comunque Adriano le parole forti di biscardi sono opinione comune anche di ex interisti con cervello (berti è un caso a parte!) ad iniziare da bergomi e compagnia bella!
    Capirai che onore avere al libro paga uno come Biscardi in un Paese tutto marcio come il nostro dove viene consentito ad uno dei club più prestigiosi e potenti al mondo di avere un presidente di lega che ha ruoli manageriali all’interno del milan stesso!
    Se volessimo far cagnara uno contro l’altro ce ne sarebbero di cose che non vanno!
    Liborio sa bene come la penso avendo lasciato il mio pensiero in altri post!
    Vista la mediocrità dei direttori di gara era l’anno buono per fare il sorteggio integrale visto che di aiuti tecnoligici non se ne parla nemmeno!
    Avviene in tutti i campi! Anche nel diritto per assegnare le cause al giudice di pace! Numero di ruolo e giudice dati dal computer al momento dell’iscrizione e non si può applicare ad un gioco che è il calcio?

  15. Liborio Butera ha detto:

    Si, Giuseppe, non posso che darti ragione, come dicevo prima, chi meglio di me può capire lo stato d’animo della Juve e dei suoi tifosi?

    Come avrai visto in questi giorni non sto aggiornando con la solita frequenza il blog ergo non ho avuto il tempo materiale per approfondire la questione Dondarini.

    Sono ancora d’accordo con te: SI al sorteggio integrale, SI alla moviola in campo.

    Sono contento che oggi la chiede la Juve, perchè come ben ricorderai, fino a qualche anno fa quando a lamentarsi erano altri, ci ridevano in faccia chiamandoci perdenti, piagnoni eccetera eccetera pur dimostrando (come oggi fa la Juve) tutti i torti arbitrali subiti.
    Però bisogna dare merito a quelle società del passato che nonostante i torti subiti e dunque in un momento particolarmente caldo, non avevano mai stilato un documento che serve solo a scaldare gli animi peraltro già surriscaldati di loro.

    Queste battaglie si fanno nei palazzi del governo del calcio e nei palazzi della politica cercando il consenso nella altre società. Cobolli Gigli aveva dichiarato che gli arbitri sbagliano in buona fede, poi 10 ore dopo è lì a scrivere documenti e denuncie… Voglio il tuo parere Giuseppe. 🙂

  16. GIUSEPPE ha detto:

    Per me esternare in una nota il disappunto è un tantino esagerato!
    Ad ogni modo sia ranieri che lo stesso cobolli lo avevano fatto in tv sia a caldo che nelle varie trasmissioni anche a ttraverso i loro giocatori!
    I commenti di gussoni però destano amarezza soprattutto per il futuro!
    Leggevo che Cairo è con gli arbitri e si scaglia contro cobolli, giusto un tantino per riscaldare gli animi per il derby!
    Cairo dice no alla moviola in campo!
    Metteremo sandro mayer come quinto uomo:-)))
    Spero solo che dalla juve alle società più piccole ci sia maggior attenzione!
    E soprattutot professionalità.
    Negli altri campi se sbagli si spara a zero anche se non hai ancora una colpa ben precisa, vedi la mala giustizia, la malasanità e via dicendo!
    Mi auguro che comunque si riesca aa trovare una soluzione radicale x evitare sopsetti.
    Ma tale situazione in italia si deve estendere anche al problema delle cosiddette partite a rischio!
    Non mi piacciono gli stadi “di parte” senza il pubblico ed i tifosi avversari!
    Vedi Liborio l’attuale dirigenza federale è modello ponzio pilato!
    Si lava le mani di tutto, non ha palle per prendere decisioni da concordare anche con gli altri da provvedimenti palliativi ma resta a prendersi lo stipendio!
    L’inter non fa piangina si è lamentata in passato ed anche in questo campionato per certe espulsioni e decisioni ed è per questo che una soluzione va trovata e se qualcuno come cobolli anche forse in maniera avventata dice certe cose da parte della figc, come hai detto tu, ci dovrebbe essere l’invito a parlarne nelle sedi opportune, non a demonizzare e ridicolizzare la richiesta stessa.

  17. GIUSEPPE ha detto:

    Due mesi per dondarini ed era in lizza per inter-roma!
    Gazzetta dello sport.
    Potrebbe ritornare a stagione nuova.
    Altre polemiche per il turno infrasettimanale?
    Speriamo di no davvero!

  18. Leonardo ha detto:

    Notizia fresca di oggi. Nuovo studio dell’osservatorio: alla Juve mancano 16 punti……ho deto tutto

  19. Nino ha detto:

    Caro Liborio scusami ma non sono d’accordo, almeno in parte col tuo ragionamento; premesso che sono tifoso milanista, non posso però non affermare, a ragion veduta, che la Juve a Reggio è stata l’unica squadra ad essere stata danneggiata: non ha avuto accordati tre calci di rigore nettissimi e ne ha subito uno molto ma molto dubbio. Da uno che ha giocato al calcio, come tu ben sai, Sissoko tentando di prendere quel pallone non poteva vedere Amoruso che gli stava addirittura dietro. Appare incontestabile che la Juve è stata gravemente danneggiata, come appare incontestabile che la qualità di questi arbitri sia veramente scadente( tre rigori non fischiati a San Siro in Milan-Palermo tanto per fare un esempio); la classe arbitrale sbocciata dalle ceneri di calciopoli ha ampiamente fallito per cui l’invito a Collina, Albertini, Rossi che fortunatamente non c’è più non può essere che quello di togliere il disturbo ed andare a casa.

  20. GIUSEPPE ha detto:

    Nino Collina ci sta pensando ma solo a fine stagione!
    Dopo essere passato dalla Cassa!!!
    X fortuna che albertini ed il trisomico Rossi hanno tolto il disturbo!!
    Poi attaccare a spada tratta il comunicato della juve, certo, potevano e dovevano farlo, nelle sedi competenti ma non è un peccato mortale.
    Il milan con galliani chiede ad alta voce la protezione per kakà perchè subisce troppi falli ( come se Gattuso che se ne prende 100 a gara fosse fesso!!!) lo stesso Totti che ha parlato, o meglio ha cercato di farlo nel suo idioma ha attaccato lo stile della juve, anche lui alzò la voce per lo stesso motivo di kakà oggi.
    A tutti capita di protestare per qualcosa e nessuno è esente da critiche.
    Reggio è stato l’ennesima stortura di un campionato falsato dagli arbitri pro e contro dall’inter in giù!
    Riguarda tutte le squadre, certo quando è la juve c’è maggior risonanza!