tecnologia

Vedere la TV on line? E’ possibile, ecco come vedere gratis le partite di calcio compresa la Champions League

Internet oltre ad offrire una vasta gamma di siti dedicati all’informazione, offre anche la possibilità di guardare la Tv. Diverse, infatti, sono le TV on line che offrono la visione gratuita delle reti satellitari come ad esempio Sky, Rai Sat eccetera.

Sperando di fare cosa gradita oggi vi spieghiamo come fare per far diventare il vostro PC una comoda televisione, per seguire anche quei programmi che viceversa necessiterebbero almeno dell’installazione di una parabola.

Come potete immaginare il servizio è parecchio utile, perchè vedere comodamente seduti davanti alla propria scrivania i programmi satellitari, beh… non ha prezzo.

Occhio però perchè alcune di queste televisioni on line nascondono trojan e virus e altre invece non consendono una visione fluida.

Noi per ovviare a questo fastidioso imprevisto, ma anche per navigare meglio in rete, consigliamo di scaricare ed installare questo programmino Speed Download

Ma c’è anche chi invece vuol vedere le partite di calcio gratis in alta definizione oppure le tv di tutto il mondo per farlo può connettersi a questo link: WMP

A volte però, questa applicazione non funziona correttamente in alternativa proponiamo di scaricare ed installare questo Live Player

Sono quelli che dopo averli testati abbiamo considerato più affidabili e sicuri, almeno per adesso. Va ricordato che la loro sopravvivenza si basa sulla pubblicità, dunque ogni tanto se ne aprirà qualcuna.