attualità

Per Valerio Scanu di “Amici” urge un parrucchiere!

In tempi di vacche magre siamo abituati a tutto e si cerca di risparmiare in ogni dove, per poter tirare avanti. Soprattutto per non abbandonare certe abitudini, delle quali non potremmo fare a meno. Ad esempio se amiamo le grandi firme scegliamo un outlet, se mangiamo cose genuine andiamo al primo negozio “sfuso” aperto da poco a Torino ( link), se vogliamo fare una vacanza relax scegliamo un bel posto in Italia invece di migrare all’estero, (link di Varallo Sesia) soddisfacendo il giusto rapporto qualità-prezzo. Ma se vogliamo recarci dal coiffeur di fiducia e non abbiamo la moneta? Di certo non possiamo cadere proprio in basso, specie se si tratta dei nostri cheveux, che rappresentano un discreto biglietto da visita nella società. Chi mai avrebbe il coraggio di girovagare nella town con un certo tipo di pettinatura, che ricorda le parrucche dei manichini ai Grandi Magazzini? Facendo l’analisi delle proposizioni precedenti e riflettendo attentamente risponderemmo: nessuno!

Invece no, perché c’è chi risparmia (e molto) sul parrucchiere. Ed il risultato è parecchio sconfortante. Guardate e giudicate voi stessi…

Non immaginavamo che Edward mani di forbice si aggirasse tra i tendoni del nostro star system! E Valerio ne è rimasto vittima.