attualità

Un giro in TV dove si respira aria di cambiamenti…

Dopo sette anni, Del Noce lascia la dirigenza di Rai Uno per essere sostituito da Mauro Mazza. Il cambio darà parecchi grattacapi ai suoi assi nella manica. Cioè Caterina Balivo, colei che dice di sapere chi sostituirà la Ventura in “X-Factor” e che, con le sue carrambate, incarna perfettamente una seconda Carrà senza caschetto d’oro.

Veronica Maya, che ha fatto flop con “Incredibile”( incredibile cosa?). Elisa Isoardi (sulla quale la Littizzetto ha ironizzato, dicendo che aveva soffiato il posto alla Clerici ne “La prova del cuoco”, “stando sul pezzo assiduamente e con profit­to”), Lorena Bianchetti (denudatasi dell’abito da catechista per professare lo stesso la domenica, sbagliando però parrocchia) ed Eleonora Daniele (una delle poche del GF ad aver fatto tanta strada).

Fiorello ha ironizzato sulla sostituzione, proponendo a colui che, nel peregrinare da un programma all’altro, aveva fatto delle poltrone in prima fila la sua seconda casa: “Ci sono tanti canali adatti, tutti per Del Noce, Ceramicando, Pesca and Fish, …” ha detto Rosario.
Le pupille di Del Noce, sono diventate precarie pure loro? Staremo a vedere…