attualità

JOE CASTELLANO SUPER BLUES BAND

Negli ultimi 3 anni, il Leader e creatore del “Blues & Wine Soul Festival”, insieme alla sua Soul/Rhythm’n’Blues Band , con special guests che si sono avvicendati nei suoi spettacoli, ha realizzato incredibili tour che hanno visto la partecipazione di artisti o band come EARTH WIND & FIRE Experience o GEORGE BENSON. Molto apprezzato da Renzo Arbore e Paolo Conte, da Mr. Bruce Iglauer (Presidente della “Alligator Records” di Chicago), Joe Castellano, che nel 2009 presenta il nuovo CD-Live “Blues & Soul with my Latin Side”, ha raggiunto fama internazionale.

Già finalista nella manifestazione annuale di Nashville nella categoria Blues, col suo brano “Waiting for Nothing” nella “International Songwriting Competition 2006”, la fama di Joe spopola anche negli States. Sono ben 5 anni che la sua band viene confermata come “MIGLIORE SOUL&BLUES Band in ITALIA ed in EUROPA”.

Non possiamo che essere orgogliosi del nostro conterraneo Joe che, grazie alla sua bravura, porta in giro per il mondo un pezzo della nostra terra agrigentina