attualità

Clamoroso: Moggi da ragione a Moratti!

Mai e poi mai avremmo immaginato di sentire Luciano Moggi prendere le parti di Moratti condividendo le sue ultime uscite. Il grande accusato della disgustosa vicenda di calciopoli ai microfoni del Chiambretti Night dichiara: “Dopo Calciopoli, nulla è cambiato – dice Luciano Moggi che precisa come “quello che organizzava queste cose c’è rimasto dentro”. Il riferimento pare essere chiaro, l’attuale dirigente maximo del Milan.

Ma Lucianone non si ferma qui, si spinge oltre, dando appunto ragione a colui il quale per i tifosi juventini è diventato il loro nemico numero uno, Massimo Moratti: “Oggi Moratti combatte quello che combattevamo noi. Stranamente anche lui dice che il Milan è la società più forte, visto che ora parla di complotti. Quello che organizzava queste cose c’è rimasto dentro (Galliani?): probabilmente Moggi era quello che doveva essere abbattuto. Probabilmente, stando a quello che dice ora Moratti, qualcuno è rimasto”.

Siamo senza parole, e ci pare doveroso domandarci: in che maniera Moggi e la Triade combattevano questo fortissimo potere? Lo facevano in maniera lecita o utilizzando le armi, ops schede, illecite? Perchè non lo facevano pubblicamente come sta facendo la società nerazzurra? Per alcune risposte le risposte attendiamo che il Tribunale di Napoli si esprima.

Però, c’è un però: l’impressione che abbiamo avuto da queste dichiarazioni è che in qualche maniera l’ex dirigente bianconero abbia fatto delle mezze ammissioni.