attualità

Al via il Summer Tour 2010 della Blues band del Dr. Joe Castellano

Per la Super Blues Band del Dottor Joe Castellano sarà un’estate calda, anzi caldissima. La numerosa Band che vanta partecipazioni di fama internazionale, capeggiata appunto dal bluesman agrigentino, sta ultimando le date del prossimo SUMMER TOUR 2010 che i siciliani potranno vedere in anteprima a Catania il 16 APRILE al Centro culturale ZO’ alle Ciminiere – anfiteatro – ore 21,30 e il 18 APRILE ad AGRIGENTO – Palacongressi – ore 18,00.
Oltre allo show spettacolare e travolgente, ci sarà la possibilità di degustare prodotti tipici di assolutà qualità e l’ottimo vino che le migliori aziende produttrici del made in Sicily accompagnano da sempre il Blues & Wine Soul Festival che Joe Castellano da diversi anni porta in tour in Italia. E da quest’anno anche all’estero.Lo spettacolo sarà un connubio perfetto tra musica, vino e tipicità locali. Chiunque vorrà, avrà la possibilità di promozionarsi sfruttando uno degli show musicali considerato tra più belli di questo genere.
In seno alla manifestazione ci sarà un momento importante di sensibilizzazione con la campagna “DEGUSTA LA VITA”, dedicata alla sicurezza stradale contro gli ABUSI DI ALCOOL ed al contempo per la TUTELA DEL VINO ITALIANO!

La blues Band si è dotata di un nuovo sito internet. Chi volesse lo può visionare collegandosi a questo [LINK]