tecnologia

Iscriviti al gruppo del Coordinamento ITP su Facebook

AVVISO

Cari colleghi, per l’iscrizione dovete attenervi scrupolosamente ai due passaggi descritti nella procedura.

PROCEDURA

Questa procedura è valida SOLO se sei già registrato/a su facebook (se non sei registrato/a non puoi iscriverti al gruppo)

Passo 1

se hai un account su facebook clicca sul logo per richiedere l’iscrizione al gruppo

Passo 2

se non sei stato invitato da un AMMINISTRATORE (un componente della segreteria) DEVI inviare attraverso il tuo account di nome.cognome@istruzione.it una richiesta all’indirizzo: itp@coordinamentoitp.it contenente i seguenti dati:

Nome

Cognome

Scuola

Città

Telefono

Classe di concorso (sia come codice che per esteso) (es. C240 – Laboratorio di Chimica)

NB se il vostro account su facebook non è esattamente corrispondente al vostro nome cognome siete pregati di comunicarlo

Ciò è necessario per evitare, nel nostro interesse, la partecipazione di persone inopportune.

——————————————

COMUNICATO

Cari colleghi e amici, i prossimi mesi saranno decisivi per il futuro della categoria e per la nostra professione nella scuola riformata.

La segreteria del Coordinamento Nazionale dei Docenti di Laboratorio ha ritenuto di attivare nuovi canali di comunicazione per migliorare e rendere più attiva la partecipazione di TUTTI i colleghi. È arrivato il momento che ciascuno di noi sia protagonista e si renda disponibile, per quello che può, all’attività del Coordinamento. All’interno dell’area di discussione troveremo le forme e le modalità per strutturarci e seguire nel miglior modo possibile le varie problematiche delle 52 diverse classi di concorso dell’ attuale tabella C.

Al gruppo chiuso, che abbiamo attivato, possono partecipare SOLO i colleghi Docenti Tecnico Pratici e si procederà a una verifica via mail istituzionale (????@istruzione.it ).

È arrivato il momento di dare il nostro contributo fattivo, diamoci da fare, dimostriamo che siamo in grado di mobilitare l’intera categoria.

…più SIAMO più CONTIAMO !!!