scuola

Coordinamento RSU NO GELMINI – Le ultime e le nuove iniziative

1. Sono già più di 20 le scuole torinesi che hanno motivatamente rifiutato la sperimentazione sulla valutazionedei docenti . Fateci avere tutte le informazioni che riuscite a raccogliere!!

2. Oggi 14 dicembre 2010 (giorno del redde rationem dell’attuale governo) ci saranno diverse iniziative, vediamo in dettaglio:
a) ore 9,00, piazza arbarello. Concentramento per la manifestazione degli studenti
b) dalle ore 9 alle 13 in Piazza Carignano, ricercatori e professori dell’Università e del Poli in assemblea ri-costituente della cultura e della ricerca.
c) dalle 17 in Piazza Castello i movimenti, i gruppi in difesa dei beni comuni, le associazioni, i sindacati e tutti coloro che in questi anni si sono impegnati per dare un’alternativa politica a questo paese invitano tutta la cittadinanza a partecipare ad un presidio. L’iniziativa proseguirà fino alle 20 e ci saranno momenti di teatro, musica, cabaret e performance.

3) il 15 dicembre p.v., alle 16,00 presso il LC “d’Azeglio” di Torino, Assemblea di coordinamento per tutti coloro che, in forma individuale o associata, hanno a cuore le sorti dell’istruzione pubblica. L’assemblea è promossa da: Comitato 8 Ottobre (lavoratori del Liceo D’Azeglio), COOGEN, Lavoratori e Precari Scuola Pubblica Torino, Coord. RSU no Gelmini, Rete29Aprile (ricercatori università).

//