scuola

Biella – Scarica il modello e partecipa all’inchiesta sulla qualità della scuola biellese

Care colleghe, cari colleghi, lavoratori e lavoratrici della scuola,
mentre si fanno le gare per riconoscere le scuole migliori, gli insegnanti migliori, gli alunni migliori il Comitato d’agitazione permanente delle scuole biellesi ha avviato una inchiesta indirizzata a tutto il personale della scuola, di ogni ordine e grado, per conoscere la situazione reale, e non statistica, delle scuole biellesi.
A tutti interessa sapere scome il servizio è cambiato e migliorato, se la qualità del lavoro è cambiata e migliorata.
Chiediamo a tutti di compilare personalmente il questionario e diffonderlo nella propria scuola.

Vi inviamo (in allegato) un questionario nel quale ci sono domande alle quali potrà rispondere solo il personale ATA oppure ad altre potranno rispondere solo alcuni lavoratori e non altri, in base alle scuole di appartenenza.
A noi tutti interessa avere una fotografia, anche imperfetta, della situazione, per poter agire nel merito, individuare i punti di criticità, svolgere una analisi critica e condurre azioni di lotta.

Dare la voce ai lavoratori non è solo un metodo ma una scelta “politica”: noi crediamo che sia finito il tempo delle scelte di mediazione, i lavoratori devono rappresentare se stessi partendo dal proprio lavoro.

Il allegato trovate un copia del questionario in formato “digitale”, basta cliccare o scrivere negli spazi per compilarlo (il Comitato che lo riceverà non avrà il tempo e la voglia di individuare il mittente!), per il rispetto della privacy potete compilarlo e consegnarlo presso la portineria dell’ITI a Biella, in via Rosselli 2, dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 22.
Se potete e volete diffonderlo nella vostra scuola e ve ne servono copie, richiedetele vi saranno date!
Noi ringraziamo tutte/i per la collaborazione.

Scarica e stampa il questionario [LINK]

Guarda il filmato di presentazione dell’Inchiesta

// < ![CDATA[
//

heyos_ad_user = 8555;
heyos_ad_type = “G”;
heyos_ad_format = “1”;
heyos_color_border = “5BBF00”;
heyos_color_bg = “F5FFEC”;
heyos_color_link = “005B88”;
heyos_color_text = “000000”;
heyos_color_url = “0033FF”;