L’Apericena meno caro d’Italia lo servono a Cattolica Eraclea


L’AperiCena della caffetteria Relax è una novità che ha sorpreso piacevolmente sia i clienti del locale che gli stessi cittadini. Cattolica Eraclea dunque segue le mode delle metropoli del Nord Italia, dove questo tipo di aperitivo-cena è diventato un must. Un appuntamento fisso per chi vuole cenare contenendo i costi. E proprio i costi alla Caffetteria Relax (sita in via Oreto) sono contenutissimi, con appena 3 euro e 50 centesimi “anziché il vecchio accompagnare un calice con un’oliva, qualche patatina e quattro stuzzichini quattro -copiamo da La Stampa – c’è di tutto. Assaggi, finger food, piatti caldi e freddi“, pizza e pizzette, cous cous e insalate di riso, pasta fredda e pollo arrosto e il piatto si può riempire tutte le volte che si vuole. Per accompagnare il cibo si può scegliere l’ottimo vino rosso o bianco, lo spumante e perfino i cocktail preparati sapientemente dai barman della struttura e le bollicine del Made in Italy, basta chiedere e costa sempre 3 Euro e 50 centesimi.

L’AperiCena è diventato una moda, anzi molto di più di una moda, è il nuovo modo di cenare d’estate, ma anche di inverno, socializzando con la gente e contenendo i costi. Addirittura è considerato la nuova moda schiaccia crisi!

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. 21 Luglio 2011

    […] dei precari della scuola organizzato dal Comitato di agitazione permanente delle scuole … permalink Condividi la […]