scuola

Biella – Il Comitato d’agitazione permanente delle scuole biellesi comunica:

Il Comitato si riunisce martedì 6 settembre, giorno dello “sciopero generale”, alle 17.00 presso l’aula 25 dell’ITI.
Per discutere di nomine, di cattedre, di riforma, di tagli e di pensioni. E mettere in moto un anno di lotte contro l’arroganza insopportabile del Governo e della sua politica economica sbagliata e iniqua.
Partecipate tutte e tutti!

Intanto informa che

– I presidi della provincia di Biella hanno deciso di ritrovarsi per decidere cosa fare per le nomine. La maggior parte propende per fare le congiunte fino agli aventi diritto, visto che si prospettano numerosi spezzoni e molte cattedre di sostegno da dare. A breve ci sarà un incontro con i Presidi biellesi per fare al più presto le nomine congiunte, appena il Provveditore darà la situazione provinciale delle rimanenze a tutte le scuole.
– i posti accantonati per il pettine verranno messi a disposizione per le probabili congiunte. Però ci chiediamo quali siano tali posti poiché alcuni non risultavano nemmeno elencate nelle disponibilità del provveditore. Se qualcuno avesse notizie in merito preghiamo di dare comunicazione al Comitato.

Infine avviso che l’ ANIEF oggi organizzerà una manifestazione a sostegno dei numerosi tagli operati per il personale ATA e docente nella nostra provincia: alle ore 14 vi sarà un incontro con la stampa presso il provveditorato (dove si svolgeranno le nomine).
Siete tutti invitati a partecipare per far sentire la vostra voce.