2011 – 2014 – L’aggiornamento della III fascia del personale ATA slitta a ottobre | A Ruota Libera

2011 – 2014 – L’aggiornamento della III fascia del personale ATA slitta a ottobre

Novità importanti per il personale ATA precario di terza fascia: pare che vi sia l’intenzione da parte del MIUR di posticipare di un mese l’emanazione del drecreto che rinnova le graduatorie di terza fascia del personale ATA. Tale scelta pare sia dettata dal fatto che le segreterie delle scuole sono in ritardo con la compilazione delle graduatorie di Istituto del personale docente. I recentissimi tagli agli organici del personale amministrativo hanno rallentato tali operazioni ingolfando di lavoro le stesse segreterie.

Le nostre fonti ci dicono che il decreto con molta probabilità sarà emanato nel mese di ottobre, appena ne sapremo di più non esiteremo a darvene informazione.

5 Responses to “2011 – 2014 – L’aggiornamento della III fascia del personale ATA slitta a ottobre”

  1. carmen scrive:

    potreste inviarmi una email quando esce domanda 3 fascia ATA. Grazie

  2. salerno patrizia scrive:

    per cortesia potete tenermi informata, via mail, sull’uscita del bando per domande personale ATA 3° fascia? Grazie infinite

  3. Liborio Butera scrive:

    Il decreto con molta probabilità uscirà verso la meta’ del mese in corso. A chi continuamente chiede di essere avvisato tramite mail dico che se dovessi farlo dovrei inviare più di 1000 mail. Vi invito dunque a collegarvi qui, perché solo qui ne darò notizia.

  4. francesco scrive:

    salve,ma se gia’ siamo a novembre…quando dobbiamo aspettare ancora?

  5. gabriella scrive:

    Ciao,quando esce il bando per inserimento della 3a fascia per il trienno 2014/2015 -2015/2016 -2016/2017 del personale ATA?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>