Scuola – Ecco i modelli: allegati D1 e D2 per presentare domanda di inserimento nelle graduatorie di III fascia del personale ATA

Dopo aver postato il decreto che riapre le graduatorie di III fascia del personale ATA postiamo i modelli di domanda da compilare sia per chiedere il nuovo inserimento che per rinnovare la permanenza.

L’allegato D1 (scaricalo) si rivolge a un aspirante non iscritto nelle graduatorie del triennio 2008-2011.

L’allegato D2 (scaricalo) si rivolge a un aspirante già iscritto nelle graduatorie del triennio 2008-2011, ma non ha nuovi titoli né nuovi profili da dichiarare.

L’allegato D1 (scaricalo) si rivolge anche ad un candidato già iscritto nelle graduatorie del triennio 2008-2011 ed ha nuovi titoli o nuovi profili da dichiarare, vanno comunque ridichiarati tutti i titoli e tutti i profili richiesti.

Nei prossimi giorni pubblicheremo una guida dettagliata alla compilazione degli allegati, dunque non affrettatevi a compilarli, in passato abbiamo assistito a modifiche sostanziali nella modulustica.

2 Comments on "Scuola – Ecco i modelli: allegati D1 e D2 per presentare domanda di inserimento nelle graduatorie di III fascia del personale ATA"

  1. Per la compilazione consigliamo di rivolgervi ad un sindacato.

  2. da quale sindacato sei stata?

Comments are closed.