attualità

La prestigiosa “THE BLUES MATTERS” recensisce “Soul Land, il doppio live di Joe Castellano


Riportiamo in anteprima un estratto della recensione inerente all’ultimo doppio live CD “Soul Land” di Joe Castellano. La recenssione completa sarà pubblicata (in Inglese) sul numero della prestigiosa “THE BLUES MATTERS” il prossimo 25 Gennaio. La rivista è edita in Inghilterra e distribuita dalla Warner ed affiliati in tutto il mondo.

Qui la traduzione dell’anteprima.

JOE CASTELLANO
“Soul Land”
Blues Promotion Edit.

“Si tratta di un doppio album live di Joe Castellano e della sua Super Blues & Soul Band, composta anche da 14 ospiti speciali (troppo numerosi da menzionare). ‘Super’ è l’aggettivo giusto per descrivere questa Band. Il concerto è una serata blues e soul e copre la maggior parte dei generi.

‘Proud Mary’ (Creedance Clearwater), ‘Tell Mama’ (Etta James), ‘I Wish’ (Stevie Wonder), Marvin Gaye, ‘Let’s Get It On’, ‘Feelin’Allright’ Dave Mason, “Bad Girls” (Donna Summer ), ‘Lady Marmerlade’; Solomon Burke ‘Everybody Needs Somebody to Love’, la lista è infinita. Ci sono 8 brani originali di Joe Costellano che potrebbero diventare classici del Soul, per come nel loro diritto.
La versione della Bob Marley / Eric Clapton opera, ‘I Shot the Sheriff’,è un capolavoro. Più di 2 ore e mezza di pieno sound.di una grande Band del R&B .

Un vero paradiso, se questo è dove siete. Lo consiglio vivamente”.
Bob Bonsey