precari

Comunicato stampa – Manifestazione dei precari

Salve a tutti.

Senza spendere piu’ parole, oltre a quelle gia’ consumate, divorate e ingerite sulla diatriba pas us tfa ordinario…Scrivo per comunicare ufficialmente che: oggi venerdi’ 13 settembre presso Miur di Roma si terra’ dalle 14.30 alle 18.00, la manifestazione indetta difendere i diritti di tutti i docenti che lavorano da anni nel mondo della scuola.
I quali rischierebbero di non lavorare più se il miur accogliesse le richiesta dei tieffini: riaprire le graduatori per consentire loro di inserire il titolo abilitante preso da poco. Ma non solo, la manifestazione avra’ lo scopo di sensibilizzare le forze politiche, il ministro sul caso Gae per i docenti che si abiliteranno con Pas e tanti altri nodi da sciogliere prima che il Pas rischi di naufragare in acque torbide!

La manifestazione di oggi vede presenti adida, mida precari, ma non solo . Poiche’ saranno presenti anche i rappresentanti del gruppo fb che da mesi lotta in difesa dei docenti non abilitati che aspettano il pas ossia: “abilitati in gae e stesso punteggio pas/tfa.” Tra i rappresentanti citerei: davide fabris, monica guido, orlando orlandi, daniele matteucci, luisa b. d’errico e tantissimi altri senza i quali oggi il mio comunicato stampa non esisterebbe… grazie e partecipate in tanti!!! E’ l’unione che serve!!

annalisa