La nuova grafica del blog
tecnologia

Ottimizzazione SEO e nuova grafica – A Ruota Libera è pronto

C’è voluto parecchio tempo, ma alla fine A Ruota Libera ha assunto i connotati che doveva assumere: nuova grafica, snella, meno confusionaria della precedente e soprattutto navigabile con grande facilità.
A dire il vero abbiamo lavorato a diversi modelli, quello attuale è il modello che più ci soddisfa, ma ne abbiamo un’altra di scorta che di fatto è quella che avete visto fino a ieri.
Le modifiche più consistenti sono però stati apportate nella struttura del blog: è stato reso molto più veloce, è stata migliorata notevomente la SEO  (Search Engine Optimization) raggiungendo ottimi livelli di indicizzazione. Tale miglioramento ci porterà ad essere più visibili dai motori di ricerca ed arrivare più facilmente a voi.

Mentre la struttura della grafica è così suddivisa: In alto trovate le categorie e le sottocategorie; subito dopo si arriva alle ultime quattro notizie relative la scuola (argomento principale del blog). Il lato destro contiene gli sponsor e le ultime notizie relative la scuola, area che vi consigliamo di visitare e di consultare con frequenza.

Ovviamente siamo sempre aperti a suggerimenti e consigli, A Ruota Libera più che nostro è a vostro servizio dunque i veri proprietari siete voi.

Commenti disabilitati su Ottimizzazione SEO e nuova grafica – A Ruota Libera è pronto