teatro valle dei templi
arte e cultura

Summer Tour 2015 – Un altro successo per il dr. Joe Castellano

I cittadini di Ravenna si ricordano ancora dello Show della Super Blues & Soul Band del dr. Joe Castellano. A distanza di un mese la stampa continua a celebrare quel concerto che ha visto alternarsi sul palco star italiane a star americane. Ogni anno il bluesman siciliano monta e rimonta la Band aggiungendo e a volte lanciando veri e propri talenti della musica siciliana sconosciuti ai più e che poi nel giro di qualche anno conquistano la ribalta nazionale.

Su tutti cito Simona Malandrino e la sua chitarra, ha saputo “tener testa” ad un mostro sacro come James Owens, bravissimi anche gli altri che diretti magistralmente dal dr. Joe hanno regalato emozioni e gioia in ogni piazza che li ha visti protagonisti. Il Tour si è concluso il 13 agosto al Teatro della Valle dei Templi: Joe ha condiviso il palco con la Gipsy Kings Family mescolando note del blues con le chitarre gitane spagnole.

Di seguito pubblico l’ultimo successo di Joe in chiave latin jazz che ha come titolo: SMILING (Please don’t stop to hear for my Music) di Joe Castellano

L’intervista realizzata con Marcella Lattuca

L’omaggio a Mimmo Modugno con i Gipsy Kings “Nel blu dipinto di blu LIVE”