CLAMOROSO – ALL’ULTIMO MINUTO SALTANO LE OPERAZIONI DI NOMINA

Con una comunicazione urgente, già pubblicata sui siti delle istituzioni scolastiche delle scuole presenti in provincia di Biella, l’Ufficio Scolastico Provinciale, (ex Provveditorato agli studi per intenderci) comunica che sono soltate le operazioni nomina del personale docente inserito in GaE e previste per oggi pomeriggio (leggi il calendario)
Nel comunicato si legge: “Le operazioni di stipula dei contratti di lavoro a tempo determinato del personale docente delle scuole di ogni ordine e grado a.s. 2016/2017, già fissate per i giorni 7, 11 e 12 ottobre, sono rinviate a data da destinarsi, per ragioni di ordine tecnico“.

Dunque a cascata saltano le nomine da Graduatorie di Istituto, previste nelle giornate giornate dell’11 e del 12 ottobre.

L’USP non comunica le nuove date, dunque con molta probabilità si avranno nuove notizie nei primi giorni della prossima settimana.

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. 7 Ottobre 2016

    […] notizia dell’annullamento delle annullamento delle operazioni di nomina chiaramente ha del clamoroso. I motivi pare siano di natura tecnica, almeno questa è la […]