Quando sarà pubblicato su NOIPA il cedolino della tredicesima 2017?

Il cedolino NOIPA di dicembre 2017 comprensivo della tredicesima è atteso con grande ansia dai dipendenti PA (dipendenti pubblica amministrazione). È atteso perché permette di tappare qualche “buco”. Gli stipendi sono fermi ancora al triennio 2006/2009 e la vacanza contrattuale, strategia utilizzata per non pagare gli arretrati è poco più che una mancetta. Mediamente 10 Euro pro-capite, la media viene fuori considerando anche il personale ATA.

Le date della pubblicazione della tredicesiama 2017 su NOIPA

Cedolino NoiPa di aprile, impariamo a leggerlo

L’erogazione dello stipendio a dicembre viene anticipata di qualche giorno, anziché il classico 23 del mese che coinciderebbe con l’antivigilia di Natale, viene accreditato sui conti correnti già il 15 del mese. Questo per favorire gli eventuali acquisti. L’operazione viene anticipata con la pubblicazione dei cedolini da parte di NOIPA, il portale del MEF che gestisce ed amministra i dipendenti della pubblica amministrazione.

La tredicesima 2017 – secondo i calcoli della CGIA di Mestre – dovrebbe essere un pelino più pesante, i lavoratori riceveranno in busta mediamente 20 Euro in più rispetto agli anni precedenti, briciole ovviamente.

Il portale stipendi pa proprio in questi giorni è costantemente monitorato dai lavoratori del settore pubblico che cercano di capire, accedendo all’area riservata con le proprie credenziali, codice fiscale e password oppure con lo SPID, la consistenza dell’assegno della tredicesima 2017.

Il percorso noipa cedolino stipendio login oppure noipa codice fiscale e password login o ancorastipendi noipa accedi all’area riservata e per finire noipa archivio cedolini sono fra i più digitati dai dipendenti della PA per avere notizie della tredicesima 2017, ma dovranno attendere ancora.

Potrebbero interessarti anche...