Renzi a Genius – Basta un SHISH, il video esilarante

Se volete farvi due risate vi consiglio di dare un’occhiata al video che segue. Un piccolo montaggio breve e simpatico che sono sicuro piacerà a tutti, anche a Renzi.

dPerchè ho realizzato questo filmatino? Ad ispirarmelo è stato proprio lui, l’ex premier Renzi. Negli ultimi giorni, complice la presentazione del suo libro, non solo si è ritagliato un po’ di visibilità sui media, ma pare anche una querela da “Ultimo” il capitano dei carabinieri che ha arrestato Totò Riina.

Cosa avrà scritto per fare indignare l’ex Capitano? Non lo so e credo né mai lo saprò

Ma andiamo all’antefatto

Nella presentazione del libro, Renzi ha avuto l’ardire di sfidare niente popodimenochÉ l’attuale premier Conte e udite udite in Inglese e pure in Francese. Due lingue che l’attuale premier sembra conoscere come l’Italiano.

Non me ne vorrà, ma in rete girano diversi video delle performance di Renzi proprio in lingua Inglese e in lingua Francese, è stato più forte di me, ho unito i video e ne è venuto fuori questo risultato.

Io entrambe le lingue le parlo peggio di come le parla lui, conscio di ciò non mi sognerò mai di sfidarlo in Inglese e in Francese.

Basta un SHISH

Potrebbero interessarti anche...