Video – la juve è in A, un video per non dimenticare.

Ci complimentiamo con la Juve per essere ritornata in serie A alla Juve. Per non dimenticare le malefatte del passato consigliamo di rivedere questo divertentissimo video, buona visione.

Potrebbero interessarti anche...

8 Risposte

  1. LOCALSURF ha detto:

    Complimenti^^

  2. AVV. LAMASTRA ha detto:

    Mancavano Guido Rossi e la Melandri con la gonna a portafoglio.
    Per il resto penoso come chi lo ha postato e pieno di facce da far invidia ad un laboratorio di genetica per la ricerca della trisomia 21!

  3. raffaele ha detto:

    Ora che siamo ritornati in A e’ finita la pacchia…. sporchi interisti…da agosto inizierete di nuovo a piangere e tornerete dove vi compete.. al terzo posto a 20 punti dalla juve!!!

  4. antonio ha detto:

    complimenti, una bella carrellata di antijuventini…SFIGATI!QUANTO BRUTTI SIETE?…SI VEDE PROPRIO…AVETE TROPPA PAURA DELLA GRANDE JUVE!!!

  5. Avv.Didì ha detto:

    Peccato che il prossimo anno vi prenderemo tutti a calci…forza juve!

  6. meglio gobbi che scemi ha detto:

    perchè non fate un video sui falsi in bilancio dell’inter? Fin’ora l’unico condannato a pena definitiva è oriali 6 mesi patteggiati (riconoscimento del delitto) per il passaporto taroccato dalla società che rappresenta.

  7. Liborio Butera ha detto:

    avvocato lamastra, penoso sarò lei. A questo punto debbo concordare con chi in passato le ha consigliato di dedicarsi al cabaret, lo faccia, così evita di fare queste magre figure in giro per la rete.

  8. Marco ha detto:

    Complimenti, la carrellata era veramente carina… ve lo dice uno juventino DOC. Soprattutto carina quella ragazza interista sul finale… 🙂