attualità

TV Trash – Va in onda l’ennesima sceneggiata

Su Italia Uno, nella puntata del “Chiambretti show” del 29 Gennaio ’09, si è consumato un vero e proprio show nello show. O ancor meglio, ci si è consumati dal ridere, tanto era l’atmosfera satura di gnocchi che il giovedì di solito le mamme preparano a pranzo ( ricordate il detto: giovedì gnocchi?). Ma essendo l’ora piuttosto tarda ( anche se la puntata è stata registrata), evidentemente la pietanza è andata di traverso alla signora Maria Sung, che ha improvvisato un siparietto degno delle più goliardiche sceneggiate picaresche.

Tra risa, sollazzi e sederi ancheggianti, la poveretta si è precipitata dal marito, guarnita con stivaletto stile “campagna fatti capanna” . Sì, perché tale ci è parsa la sua intenzione, cioè di andare fra le zolle e ingurgitare tutte le sue piantagioni, con quegli orrendi calzari neri afrodisiaci. Erano talmente sexy che avrebbero fatto passare la voglia pure a Rodolfo Valentino, già rivoltatosi nella tomba più volte.

Ma andiamo al dunque. Una ballerina del programma serale “Chiambretti show” ha improvvisato una danza del ventre. A quanto pare gli accordi non erano questi; mentre il vescovo scomunicato Milingo parlava di fede religiosa e non di fede al dito, quella che si è fatto infilzare o infilare dalla la dolce sposa, la Sung si è lanciata sul palco con tutto il suo peso. In un primo momento sembrava volesse tirar fuori un tovagliolo di quelli a quadretti, per asciugare la sbavatura del vescovo sui fianchi della fanciulla. Ma, con una falcata repentina e con la borsa della sporta strabordante di gelosia, ha iniziato ad inveire contro la dolce donzella senza veli, cercando di schiodare quel poveretto del marito dalla poltrona, reo di aver semplicemente poggiato gli occhi su di un belvedere.

Un fuori programma degno della “Trash tv”, che pur se improvvisato (pare che la cosa non sia stata preparata a tavolino…ma!!!) denota ancora una volta l’alta qualità del tubo catodico italiano. Cioè…un’immondizia!