Diretta Stadio – Lo show di Tiziano Crudeli, Elio Corno e Filippo Tramontana

Diretta Stadio è una trasmissione spassosissima che va in onda su un’emittente privata, la 7 Gold. Il protagonista principale resta il calcio, ma a volte a rubargli la scena è lo spettacolo offerto dai giornalisti sportivi presenti nello studio e quello degli inviati allo stadio. Memorabili sono le punzecchiature dei mitici Elio Corno, tifosissimo interista, e Tiziano Crudeli, felele invece ai colori rossoneri.

Spesso, non lo nascondiamo, preferiamo questa trasmissione alla più patinata “Quelli che il calcio” condotta dalla “falsa” simpatica Simona Ventura. E proprio da “Diretta Stadio” vi offriamo questo video che vede il commento di Inter – Siena da parte del giovane giornalista tifoso nerazzurro, Filippo Tramontana. E’ uno spettacolo e vi farà capire il clima spettacolare e simpatico che si respira in trasmissione.


Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. luisa ha detto:

    E’ vero sono simpaticissimi io preferisco seguire anche le partite di coppa su 7 gold piuttosto che guardarle sulla rai, soprattutto quando c’è Bagni (porta sfiga da morire!!!) che commenta:-)))
    Bravo Crudeli, anche se sono interista!
    ciao
     Luisa

  1. 25 Gennaio 2010

    […] abbiamo fatto qui [LINK] notando che avete apprezzato, dunque perchè non riproporvi il filmato dei mitici conduttori di […]