#IORESTOACASA del 22 aprile, ecco di cosa parleremo

Siete pronti per una nuova puntata di #IORESTOACASA con Domenico e Liborio? Se non lo siete preparatevi perchè anche oggi sarà ricca di contenuti.

La web-radio di Io resto a casa
Con noi ci sarà Lella Pettinato, nipote del cantastorie Ciccio Busacca e realizzerà in diretta “I purpetta di Ciccio Busacca”, la ricetta originale delle polpette del nonno.

Parleremo di enogastronomia e di vino con il Direttore Artistico nonché fondatore del Blues Wine Soul Festival, Joe Castellano.

Ci sarà con noi anche Vito Salvo della locale sezione della Protezione Civile, ci racconterà di come si è organizzata la provincia per soccorrere gli eventuali contagiati, del servizio che hanno attivato per soccorrere gli anziani in difficoltà e come fare eventualmente per contattarli.

Avremo in studio con noi Sephora, di Sephora Music, una bravissima cantante di Biella, con lei parleremo della sua musica e impareremo a conoscerla meglio.

Con noi come al solito ci sarà Giovanni Rinaldi, passeremo a trovarlo a casa e infine la nostra “Cassazione”, Nino Cammalleri. Non ci sarà Francesca, ma inviateci lo stesso le richieste in modo che posare rispondere durante la puntata di venerdì.
👇👇👇👇👇👇👇

Ci potete seguire live sia sul canale Facebook https://www.facebook.com/cattolicaeracleasocial/
Sia sul canale YouTube https://www.youtube.com/user/Eracleaonline/live

CONDIVIDETE!!! GRAZIE 🙂

Esame di stato

Potrebbero interessarti anche...