Il 23° BLUES & WINE SOUL FESTIVAL parte il 25 Luglio con un GALA’ del GUSTO dall’ANTICA FILANDA di CAPRI LEONE
Circa 40 etichette top del migliore Vino italiano e la sempre ed unica travolgente Band di JOE CASTELLANO con i suoi 12 elementi e Special Guests americani ed italiani per un evento che si preannuncia per i cultori dei più eleganti sapori e della più emozionante Musica internazionale .
Se confermata una presenza di oltre 150 Wine Lovers, sorteggiati dal Festival a Capri Leone. qualcosa come 1.000 euro in eccellenti Vini !
Dal 27 Luglio al 6 Agosto tutte le altre Tappe, tra Locali, Resort, Ville Storiche e Cantine.
Appena una settimana per arrivare VENERDI’ PROSSIMO – 25 Luglio – al primo elegante GALA 2025 proposto dalla XXIII°Edizione del più grande WINE-MUSIC FESTIVAL del MONDO, quale è ancora oggi il BLUES & WINE SOUL FESTIVAL .
Sempre favolose le tappe del Festival, ormai famose in tutto il mondo da anni ed anni e dove assieme alla Super Soul Band del suo creatore e Direttore Artistico, come Joe Castellano, si sono alternate nella storia delle vere e proprie leggende della Musica mondiale, come : BLUES BROTHERS, SOLOMON BURKE, EARTH WIND & FIRE, KOOL & THE GANG, MILLIE JACKSON, JAMES BROWN BAND, FORD BLUES BAND, KID CREOLE & THE COCONUTS, LUCKY PETERSON, EDDIE FLOYD, PEE WEE ELLIS, SARAH JANE MORRIS e decine e decine di altri grandissimi nomi del Blues e del Soul .
Raffinati ovviamente, come sempre, i piatti proposti per questo primo Gala (con cena seduta) presso le splendide terrazze dell’ANTICA FILANDA di Capri Leone (Messina), considerato ormai da oltre 30 anni, una delle eccellenze del Gusto siciliano ed italiano più in generale .
La ricchissima Gastronomia, proposta dalle famiglie Campisi e Parafioriti, sapranno di certo deliziare come sempre il pubblico dei migliori cultori del Gusto che, stavolta, abbinati alla grandissima Musica, creeranno un appuntamento del tutto UNICO nel panorama dei migliori appuntamenti estivi.
Quasi 40 le etichette del Vino proposte, dove si evidenziano Aziende come : Carlo Hauner (che presenterà proprio all’Antica Filanda il suo nuovo vino “VulcanoBianco”), Planeta, Tenute Spadafora, Cantine Felsina, Morgante, Principe di Corleone, Feudo Disisa, Milazzo, Arunda Vivaldi, Maeli, Castellucci Miano, Lombardo e tanti altri ancora..dove si esalteranno in libero assaggio degli intervenuti, eccellenti Spumanti, Vini Bianchi, Rosè, Vini Rossi e bottiglie da Dessert .
Ma ATTENZIONE ! .. Oggi anche una grande news ! … Qualora si dovesse arrivare al suo numero massimo di 150 utenti paganti, il Festival avrà il piacere di sorteggiare PER LA SPECIALE SERATA DELL’ANTICA FILANDA, l’equivalente di ben 1000 euro di grandi Vini, proposti dalle Aziende Partner ! …
Un gadget davvero spettacolare, che può fare la fortuna di qualcuno che ulteriormente godrà di questa occasione .
Al Gala del 25 Luglio, seguirà quello del 27 LUGLIO al MADISON della Scala dei Turchi di Realmonte (AG), appena congedato lunedi scorso dalla grande affluenza dell’evento “Sicilia in Bolle” . Tantissimo interesse anche per il Gala del Madison del Blues & Wine, ma che per vari motivi, il volere da parte del Festival di contenere da sempre serate più vissute e godute, anche attraverso le emozioni della grande Musica di JOE CASTELLANO SUPER BLUES & SOUL BAND e dei 12 elementi sul palco .
Da segnalare di seguito i bellissimi SOUL PARTY, che con analoghi più contenute serate in Resort, Ville, Castelli, Casali o Cantine e Frantoi, prevedono stavolta :
2 Agosto – Mazzarino (CL)
5 Agosto – VILLA DI BELLA a Viagrande / ETNA (CT)
6 Agosto – TENUTE GIGLIOTTO a Piazza Armerina / S.Michele di Ganzeria (EN)
Anche in quelle occasioni, Vini e Food la faranno da padrone con meravigliose feste arricchite dalla spettacolare orchestra del Patron Joe Castellano .
NON VI RESTA CHE PRENOTARE VELOCEMENTE PER LE VARIE SERATE – EVENTO, per i singoli appuntamenti o presso il numero del Festival
ANTICA FILANDA / CAPRI LEONE – tel 0941.919704
MADISON SCALA DEI TURCHI – tel 0922.816257
VILLA DI BELLA / VIAGRANDE ETNA – tel. 347.5735406
TENUTE GIGLIOTTO / PIAZZA ARMERINA – tel. 391.7340376
Numero Festival per info e prenotazioni Cell .333.2089624 .
info@joecastellanobluesband.com
Blues & Wine Soul Festival
Presidente e Dir. Artistico
Dott. A. Joe Castellano