A Ruota Libera

La maniera migliore di comunicare

A Ruota Libera
  • HOME
  • ITP
  • SCUOLA
  • SALUTE E ALIMENTAZIONE
  • RICETTE
  • CONTATTI
  • TECNOLOGIA
  • HOME
  • ITP
  • SCUOLA
  • SALUTE E ALIMENTAZIONE
  • RICETTE
  • CONTATTI
  • TECNOLOGIA
  • attualità

    Occhio alle ore in compresenza di Giorgio Canetto

    10 Settembre 2012 /

    Riceviamo e pubblichiamo Esiste una circolare con protocollo AOODGSSSI n° 2455 che interessa molto da vicino le classi di concorso 20/C, 26/C, 27/C, 28/C, 29/C per gli Istituti Professionali di “MANUTENZIONE E ASSISTENZA TECNICA”. Nell’allegato tecnico si riportano chiaramente le ore di compresenza per la materia “Scienze integrate (Fisica)”. Mentre, fino all’anno 2011-2012 risultavano 1h in prima e 1h in seconda, ora le ore sono diventate 2(due) per la prima e 2(due) per la seconda. Ora io non capisco se il Direttore Generale Emanuele Fidora  ha preso fischi per fiaschi, a me risultano sempre due ore nel biennio, ma tant’è che la circolare è stata trasmessa ai Direttori Regionali, ai…

    Leggi tutto
    Liborio Butera Commenti disabilitati su Occhio alle ore in compresenza di Giorgio Canetto

    Potrebbe anche piacerti:

    Il premio narrativa di potenza

    Viggiano (PZ). Assegnato durante la serata conclusiva del premio “La pulce letteraria”,alla giurista Lucana Silvana Arbia il Premio “la pulce d’argento” 2013

    29 Ottobre 2013
    scuole a rischio

    Che fine ha fatto il piano di Renzi per mettere in sicurezza le scuole?

    9 Ottobre 2015
    NoiPA: il cedolino

    NoiPA: il cedolino di maggio 2017 è in arrivo fra mille difficoltà

    18 Maggio 2017
Il blog di Liborio Butera, pensieri A Ruota Libera
Ashe Tema di WP Royal.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.