X
    Categories: attualità

Clamoroso: Marco Travaglio parla di Moggi e ne svela delle belle! Cosa rischiano adesso le altre squadre?

 

Liborio Butera:

View Comments (0)

  • penso che marco travaglio sia una persona instabile, macchiavellico, con un forte bisogno di dimostrare il suo ego verso gli altri.
    di forte fede interista e comunista, analizza a suo modo e porta i fatti con falsità inaudite a diventare la propria.
    incredibile che nel vostro motore di ricerca venga pubblicato il commento di una persona inutile come questa, se vogliamo ascoltare tutti i discorsi di illusionisti in italia potreste fare un motore di ricerca a sè.

  • x gattosilvestro

    Travaglio è notoriamente un tifoso Juventino, ma a differenza di tantialtri è un tifoso onesto, che pensa che Moggi sia il responsabile dei guai della Juve ...

  • perke nn parlano di altre truffe nel calcio, bisogna smetter di dire solo calciopoli e moggi! bisogna fare un quadro completo di tutte le situazioni successe nei ultimi 10 anni! io da juventino mi assumo quelle della mia societa del cuore. iniziamo dai rolex, dalle lavatrici, dai bilanci gonfiati, hai passaporti, al doping...alle persone nn neutrali che comandano il calcio, che per come tira il vento si muovono loro. cosa voglio dire, calciopoli doveva finire come i passaporti falsi! oriali, senza tanto clamore fu multato, moggi doveva essere pure multato se volete mandato in tribunale, pero la juve come le altre societa doveva rimanere illesa! magari ok, si toglievano i scudetti, pero la squadra doveve rimanere dov'era! ecco questa detta da uno che ama il calcio, ma di fede juventina!

  • x gattosilvestro... ti darò una notizia un pò scomoda... travaglio è juventino e non si è mai dichiarato di sinistra... anzi l'ultimo partito che ha votato sono stati i liberali anni fa...

  • Johnny la verità è che aspettavano la scusa buona per demolirci perché sul campo si sono sempre cagati addosso, gli interisti per primi. Quando hanno avuto l'occasione hanno cavalcato l'onda mediatica. Levare due scudetti e mandare una squadra in B con penalizzazione infatti non si può in assoluto giustificare con l'arroganza di uno degli uomini che la rappresentano. E poi si vadano a vedere i giocatori e l'allenatore che hanno partecipato all'ultima finale della coppa del mondo e capiranno perché una squadra vinceva e le altre no.
    E poi prima di essere un giocatori, anche fantastici tecnicamente, bisogna essere uomini...stiano attenti a chi si sono messi in casa: un mercenario senza cuore nè attaccamento alla maglia.

  • @ matteo: Beh, che non si sia mai dichiarato di sinistra non vuol dire che non lo sia..... lo vuoi più comunista di lui???????

  • ciao juventino,

    si è cosi, demolire la juve (come pure il milan, e la roma squadra della capitale)porta audience, i giornali vanno a ruba, i tg sanno cosa dire, tranne lo schifo in parlamento, l'irak, afghanistan,bush e un paio di dementi che che fanno fuori persone innocenti. cosi si prende la juve e gia succede il macello, essendo la nostra societa quella che ha piu tifosi, e poi la volevano fare dell tutto fuori essendo quotata in borsa una cosa dell genere fa fare crack a un sacco di societa. ma no la juve. siamo tornati, come organico nn siamo di certo al piano del inter (per il momento), ma per tanto nn ci hanno battuti. abbiamo un casino di giovani che vanno a gonfie vele. siamo terzi. spero che ci rimaniamo fino alla fine, perke la champs da soldi, soldi per prendere qualke elemeto con due pall.e cosi, e vedrai max 2 anni, e lo scudetto ritorna a torino come gia successo altre 29.5 (b) volte! JUVE!!

  • Per i signori juventini, Cobolli Gigli in testa. Continua la tititera dei due scudetti tolti alla juve, uno dei quali assegnato all'inter. Cobolli (complice la stampa sportiva - più o meno aponaorizzata Fiat) asserisce di sentirsi nel cuore quei due scudetti. Effettivamente vedersi confiscare refurtiva già riposta in cassaforte disturba alquanto. Non tutti i nodi vanno alla gols, ma qualcuno al pettine ci finisce.

Related Post