X
    Categories: attualità

Il merito è tutto loro.

Ce l’abbiamo fatta, ci siamo qualificati per i quarti di finale per l’europeo 2008, prima di esaltare i nostri meriti un ringraziamento doveroso deve andare a Marco Van Basten e agli olandesi che si sono dimostrati dei veri sportivi e atleti seri. Della nostra italialietta ne parleremo più avanti.

Liborio Butera:

View Comments (0)

  • Non esagerare... Se non avessero annullato il gol a Toni avremmo 6 punti. Quanto all'italietta mi sembra che ieri abbia meritato di vincere ed abbia preso fiducia... poi veremo... FORZA ITALIA SEMPRE!!!!!!!!!

  • Ripeto: con la Romania siamo andati in vantaggio ma il merluzzaio norvegese ha annullato, ammettendo poi l'errore. A quel punto la Romania per recuperare si sarebbe scoperta (vedi con l'Olanda): vincendo non avremmo dovuto sperare in Van Basten.
    Comunque con i se e con i ma non si va da nessuna parte, resta il fatto che siamo ai quarti (secondo me con merito e fortuna) ed ora tutto è possibile.

  • .... io non so come potete dire che l'italia e passata con merito ?? ma non avete visto che la francia ha fatto un c....o !! sembravano 11 zombie rincoglioniti .... la verità si vedrá contro la spagna!!!

  • Quoto Realista.

    La Francia somigliava più alla squadra della Croce Rossa che ad altro... e nonostante fossero in 10,
    abbiamo fatto sempre pena.

    Vedremo con la Spagna....

    Donadoni torna a Livorno.

  • ma com'è che sono sempre quelli della juve ad avere una visione distorta della realtà? Boh... vallo a capire :D

  • io ddico che l'italia ha giocato meglio delle altre partite, ha dimostrato grinta e buone trame di gioco a sprazzi.da considerare l'handicap francese, ma quando erano in 11 abbiamo comunque giocato bene. In merito alla distorsione il discorso sarebbe lungo... Caro liborio non mi pare tu possa essere il custode della verita' assoluta..tutto e' relativo. Per me sono gli interisti a NON AVERE una visione della realta'...

Related Post