busta paga dello stipendio di marzo
scuola

Noipa – I cedolini di marzo saranno visibili da lunedì 20

I cedolini dello stipendio del mese di marzo del personale della scuola, ma più in generale dai dipendenti della pubblica amministrazione, saranno visibili sul portale NoiPa da lunedì 20 marzo.

Ad attendere la pubblicazione dei cedolini, oltre ai docenti, al personale ATA, vi sono i dipendenti di tutta la pubblica amministrazione, le forze dell’ordine e il personale delle forze armate.

Il portale NoiPa ha comunicato che i cedolini saranno visibili da lunedì 20 marzo

Il portale che amministra i dipendenti della pubblica amministrazione Noipa offre diversi servizi, fra questi anche la possibilità di assicurare la propria auto con qualche piccolo sconto, mette a disposizione il CU (Certificazione Unica) e la possibilità di accedere a diversi altri servizi.

Insomma NoiPa con il tempo, ma lo è già, sta diventando un punto di riferimento e un portafoglio dove sono conservati tutti i documenti di natura amministrativa che riguardano il dipendente della pubblica amministrazione (PA), su di essu è di conseguenza concentrato il traffico di web di circa 2 milioni di dipendenti e tale traffico talvolta manda il server in down, ovvero non è raggiungibile come è già accaduto nel mese di febbraio.

I cedolini di marzo saranno visibili su NoiPa da lunedì 20 e questa potrebbe essere un’ulteriore prova di tenuta del portale del MEF.

Commenti disabilitati su Noipa – I cedolini di marzo saranno visibili da lunedì 20