In arrivo il Samsung GalaxyS8, sarà vietato ai cani
tecnologia

In arrivo il Samsung GalaxyS8, sarà vietato ai cani

La batteria del nuovo Samsung GalaxyS8 è pericolosa per i cani

I cani sono i migliori amici dell’uomo e a quanto pare usano pure il telefono.

Sarà per questo motivo che il colosso della tecnologia ha deciso di di vietergli l’uso del nuovo gioiellino di recentissima uscita il GalaxyS8?

Sulla batteria del nuovo dispositivo Coreano – scrive il portale Vita da Cani – oltre ai soliti divieti vi è incollata una chiarissima immagine nella quale viene evidenziato il divieto assoluto per i cani. Certamente questa scelta è dettata dalla sensibilità da parte della samsung di tutelare quanto più possibile la salute dei pelosi amici dell’uomo.

 Il vizio di mordere tutto, tipico del migliore amico dell’uomo

Infatti i cani hanno il “brutto” vizio di mordere tutto ciò che gli capita a tiro ed evidentemente la composizione della batteria del nuovo dispositivo, particolarmente potente, deve essere anche parecchio velenosa e per questo motivo assieme ai divieti più comuni quali il rischio che vada a fuoco (peraltro è già capitato ad uno degli ultimi dispositivi di punta del colosso Coreano), all’animale – leggo ancora su Vita da cani – può provocare ustioni, diarrea, dolori addominali forti eccetera.

Dunque ai tanti amici che si apprestano ad acquistare il nuovo Samsung GalaxyS8 e possiedono un cani li invito a leggere attentamente (mi verrebbe da dire) il foglietto illustrativo che lo accompagna.