L’Inter vince senza convincere,

L’Inter vince, ma non convince. L’Inter stasera ha ricordato la Juve dei vecchi tempi quella che rubava, quando Moggi telefonava e organizzava le vittorie. Un’Inter schierata malissimo in campo che patisce l’assenza di Maicon , ma soprattutto quella di Samuel. La mossa di mettere a centrocampo Burdisso è costato un goal segnato dal bravissimo Cigarini. Il Parma ha interpretato benissimo la gara e certamente non meritava di perdere.

Potrebbero interessarti anche...

3 Risposte

  1. johnny ha detto:

    caro libo,

    la tua domanda se l’inter vince rubando come la juve?

    I giocatori bianconeri in campo nn rubavano mai nulla e vedi com’è brutto quando succedeno queste cose, e poi tutti subito allo scandalo. L’operato di moggi, o lo si capisce, o una persona si fa solo manoipolare di vari giornali, o dei giornalisti che chiedono lo scandalo per giustificare la loro bustpaga! se c’era moggi di sicuro la juve nn avrebbe subito i tanti torti come quest’anno le ultime due cazz.ate le hanno combinato ieri. solo che prima era suddidanza, o come osano i nostri super007, calciopoli, oggi si chiamano “errori in buona fede”! wow! cio che nn capisce il tifoso e che quando una squadra è forte, gioca in attacco, quando uno attacca tanto, entra in area, piu si entra in area piu contatti ci sono, piu contatti ci sono, piu errori da parte di un arbitro ci sono. è sempre stato cosi! in tutte le lige del mondo. solo che in italia si grida allo scandalo, e quasiquasi i massmedia hanno piu da dire che quelli della FiGC! IL PROBLEMA CHE C’ERA PRIAM ERA RELATIVO, VEDI LA DECISIONE DELLA CORTE D’APPELLO!!!! IL VERO PROBLEMA ERA LA GEA, PERKE LA GEA PORTAVA TROPPI INTERESSI DI CONFLITTO! ECCO PERKE SI ANDAVA DIETRO MOGGI! POI SECONDO ME CI ENTRA ANKE LA POLITICA, ADESSO DI SINISTRA (BEDDY MORATTI NE SA QUALCOSA) ALLORA L’INTER NN SI TOCCA, PRIMA C’ERA IL BERLUSCA ALLORA NN SI TOCCA IL MILAN, SE C’ERA ANKORA IN VITA L’AVVOCATO, LA JUVE LA B NN L’AVREBBE MAI VISTA! VDI COME È DURA, PRIMA ERVAMO LADRI, MO SIAMO POVERACCI (ANKE GRAZIE ALLA NOSTRA SUPER DIRIGENZA), VOI PRIMA ERAVATE POVERACCI, E MO LADRI!!!! ….

  2. Bagy ha detto:

    Finto problema quello dei ladri, non lo erano i giocatori della Juve, i più forti di prima come non lo sono quelli dell’Inter adesso, i più forti oggi. Il problema è solo della pochezza arbitrale e/o della loro miseria morale. Faccio un esempio: se io vado a dare un esame universitario impreparato ed il proff. mi da 30 e lode, non sono io che rubo ma Lui che è in malafede e mi premia oltre i miei meriti solomperchè magari a mia insaputa ha telefonato mio zio! Si aggiunga che Moggi, se gli arbitri fossero stati moralmente ineccepibili, imparziali ed onesti, non avrebbe imperversato per 2 anni e più dammeggiando tutto e tutti non solo la Juve, ma al massimo due minuti.E’ cambiato solo il padrone del vapore per cui gli errori sono sempre gli stessi ma ora a favore dei nerazzurri e non più di Milan e Juve. A minuti telefonerò a Sky per azzerare al più presto il mio pacchetto Calcio: sono stufo di essere preso per i fondelli da questa farsa reiterata. Se molti facessero così,con tutta probabilità si abbasserebbero anche gli stipendi di questi semianalfabeti con la terza media che usando i piedi sistemano 10 generazioni loro e dei loro procuratori,interisti compresi in quanto vincere in questo modo (nelle ultime partite : 4 rigori dubbi e 3 espulsioni tutti a favore e nei momenti di maggiore difficoltà, chiedere a Siena, Torino, Lazio e Parma; mai un Bergonzi (Juve Napoli), un Farina (Seedorf) o un Banti (Juve Genoa) e quello sconosciuto (dei 3 rigori contro la Juve a Cagliari) che ti massacrano, inoltre Samuel e Cordoba con licenza di abbattere chiunque in area come una volta accadeva a Cannavaro, Juliano, Gattuso, Baresi, Maldini e compagnia cantante) svilisce i meritati successi in quanto manifestatamente la squadra più forte e completa negli ultimi 2 campionati.

  3. alessandro longhi ha detto:

    Da ieri ho capito che nell’area dell’INTER esiste il regolamento del WRESTLING mentre nell’area degli avversari dell’INTER si applica il REGOLAMENTO CALCISTICO per favorire l’INTER; soffio di vento che danneggia i giocatori dell’INTER, zolla malandrina che fa cadere gente come IBRA o BURDISSO o MAICON o chi per loro.
    Solo che prima di CALCIOPOLI la JUVE RUBAVA adesso che tutto è a favore dell’INTER di SAN MASSIMO MORATTI tutto è regolare e si parla di sviste arbitrali!!!!!!!!

    Continuate così io da parte mia dopo quello che è successo (CALCIOPOLI) il CALCIO NON ESISTE PIU’; meglio guardare il CARLING dove non c’è MORATTI oppure il BADMINGTON oppure ancora il CRICKET

    Fin quando esisteranno queste figure nel calcio tutto saprà di MARCIO. Nessuno si è complimentato con la JUVENTUS perchè ha cambiato pagina. Tutti stanno sul carro dei vincitori (INTER – MILAN – FIORENTINA – LAZIO) che pur coinvolte in CALCIOPOLI, PASSAPORTOPOLI, FIDEJUSSOPOLI – sono ancora al comando delle loro squadre!!!!!!!!!

    FALSI!!!!!!!!!!!!!!