X
    Categories: attualità

Shhhhhh sono sedici, tre di fila!

Dal mare e con una connessione di fortuna rompiamo il silenzio per complimentarci con l’Inter per aver vinto il sedicesimo scudetto della sua storia. Vinto nonostante da tempo la squadra e la società subiscano una feroce campagna di stampa che talvolta ha condizionato la serenità di un campionato bello come non se ne vedevano da anni. Riuscirà a darsi pace Derossi? Non importa, noi delle sue dichiarazioni e delle dichiarazioni di chi non sa perdere ce ne faremo una ragione, lui probabilmente si rovinerà il fegato come se lo rovineranno anche i vari “maghi” che di tanto in tanto si affacciano da queste parti per fare previsioni frutto da chissà quale delirio. Se lo rovineranno il fegato anche quei tifosi della Juve che sostenevano che “calciopoli” fosse tutta una grande invenzione e che in questi giorni tentavano di alzare la testa usando quelle intercettazioni che poco avevano a che fare con l’Inter e che stranamente sono state messe in giro alla vigilia dell’ultima di campionato, la società querelerà, è il minimo che possa fare. Questi tifosi e questi maghi riusciranno a dormire stanotte o avranno male al fegato? Noi, a loro, facciamo sapere di aver festeggiato stappando una buona bottiglia di vino e abbiamo bevuto anche al loro fegato, salute!

Liborio Butera:

View Comments (0)

  • tre di fila ahahahahahahahah......ci voli u ventu in chiesa ma no ca ava astutari i cannili..

  • Onore ai vincitori! Grande stagione nonostante le molte e pesanti assenze!
    Onore anche ai vinti visto che la Roma ha tenuto il passo. Disonore a quei giocatori che continuano a fomentare polemiche nel pre finale di coppa italia. Poi non lamentiamoci se l'osservatorio chiude l'accesso ai tifosi quando il tutto parte da certi giocatori che hanno la testa nei piedi per come giocano bene ed il cazzo in testa per come ragionano (vedi DE ROSSI!). Auguroni Liborio e scusa per la parolaccia ma detesto chi getta benzina sul fuoco!

  • Complimenti ai giocatori da uno juventino.
    Parma ringrazia per l'asilo devastato dai "tifosi onesti"... ma pensavano che fosse lo stadio, che si può distruggere (vedi S. Siro)

  • Andrea, sono del Milan, ti ricordo che i tifosi idioti non tifano solo per l'Inter, lo dimostro con un sempio pratico: il 99% dei gobbi sostiene che calciopoli sia una finzione, un film, una fantasia, mi piacerebbe sapere come definisci tali tifosi illuminati!

    La verità è che l'Inter è forte e lo hai ammesso pure tu, lascia stare i cretini quelli si trovano ovunque, spesso nelle tribune biancone, ricordi lo striscione RAZZISTA che avete esibito contro Ibra?

  • Mirko, lo so che i tifosi idioti purtroppo sono ovunque... è un po' strano che il loro presidente li capisca quando spaccano dicendo che hanno scambiato un asilo per lo stadio. Non farmi pensare a Ibra... mi piange ancora il cuore...

  • Caro Giuseppe, poichè tu offendi senza pudore alcuno chi parla di cose documentate dalle stesse Tv che catechizzano noi calcio dipendenti con la storia, ormai stramaledetta, della banda degli onesti, e addirittura riesci a collegare le sue parole alle azioni di chi con il calcio lega poco, tant'è vero che non distingue uno stadio da un asilo...

  • Certo Simone, calciopoli fu una fantasia... vero? hehehehehe devi essere tu quell'essere mitologico che ogni tanto si affaccia da queste parti con il corpo da uomo e la testa di...

    I vandali i cretini abbondano purtroppo in ogni tifoseria questo gli esseri mitologici come te dovrebbero capirlo, è elementare, sai su, sforzati un pò, ce la puoi fare.

  • Caro amico mio, oltre ad avere il difetto di adorare le cose buone della tavola ebbene si ho anche quello di tifare per l'Inter ;)
    Benvenuto su queste pagine.

  • Simone, nome biblico, sinceramente avrai parlato l'aramaico ma di ciò che hai scritto o non ho capito una mazza o non ho voluto capire.
    Comunque non mi sembra di aver offeso e di voler offendere qualcuno.
    Ho solo onestamente fatto onore ai vincitori, a Liborio che è amico e che conoscendomi bene sa che sono juventino sfegatato. Ma non a tal punto da voler nascondere le vergonge della zebra di Moggiana memoria. Chi lo fa non solo non è vero tifoso ma è disonesto evidentemente anche nella vita di tutti i giorni. Adesso non venitemi a parlare di intercettazioni, passaporti e corbellerie varie perchè fino a quando nulla è dimostrato l'Inter è pulita e ha vinto sudando quest'anno. Non è colpa mia se la Roma ha impattato col Livorno sarebbe stata un'altra storia probabilmente. Ma per un anno l'Inter ha giocato senza mai schierare la squadra tipo, senza Ibra per molto tempo con un allenatore talmente imbecille da dire di volersene andar via dopo la scoppola di liverpool e con la roma sotto di poco in campionato. Rischiando di spaccare tutto ed invece ha tenuto. Spero che l'anno venturo sia un'altra canzone dalle tinte bianconere. Ma quest'anno auguri Inter. Anche per lo scudetto tolto alla Juve e dato ufficalmente pochi giorni or sono dal TAR. Se poi il calcio deve passare per i tribunali allora mi fermo a postare le goderecce ricette di liborio, carlo e dei corsari e sovversivi. Perchè io amo vedere un pallone che rotola e bimbi che tirano calci e si divertono. Tutto lo sporco deve andar via. Non credi Simone che le nostre magliette siano più lucenti dopo averle lavate in B? Io penso di si.

Related Post