Riconversione sul sostegno, il comunicato
ITP - Insegnanti Tecnico Pratici

Riconversione sul sostegno – Chi non è in elenco può ripresentare la domanda

La nota dell’USR Sicilia è molto chiara: chi non compare in elenco e vuole partecipare ai corsi può ripresentare domanda entro il 20 novembre, chi invece vuole rinunziare puàò farlo sempre entro la stessa data.

Palermo, 24/10/2013 MPI.AOODRSI.REG.UFF/20708/USC UFF. V – Formazione e aggiornamento personale della scuola Ai Dirigenti Scolastici degli Istituti di istruzione secondaria di 1° e 2° grado Loro Sedi

Oggetto: Corsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno destinati al personale docente in esubero – Anno scolastico 2013-2014.

In riferimento alla nota prot. 11235 del 22/10/2013 della Direzione Generale per il personale scolastico relativa all’oggetto, che ad ogni buon fine si allega alla presente, si comunica che gli interessati dovranno inviare la richiesta di partecipazione ai corsi mediante e-mail all’indirizzo siciliausr@gmail.com, entro il 20/11/2013, utilizzando esclusivamente il modello di domanda allegato. Si precisa che non devono ripresentare la domanda coloro che sono già inseriti nell’elenco redatto dal MIUR per la regione Sicilia e che si allega. Inoltre coloro che, pur essendo inseriti in tale elenco, non sono più interessati alla partecipazione ai corsi, devono inviare rinunzia scritta all’indirizzo e-mail sopra indicato entro la stessa data di scadenza. In ultimo coloro che, pur avendo regolarmente inviato la domanda nell’a.s. 2012/13, non si trovano nel suddetto elenco, devono inoltrare, all’indirizzo siciliausr@gmail.com, la mail a suo tempo inviata, a dimostrazione del corretto invio nell’anno precedente. Si prega di dare la massima diffusione al personale interessato e si ringrazia per la consueta collaborazione.

IL DIRIGENTE F.to Luca

Commenti disabilitati su Riconversione sul sostegno – Chi non è in elenco può ripresentare la domanda