Arriva la Coca Cola Plus e promette di far dimagrire
salute e alimentazione

Arriva la Coca Cola Plus e promette di far dimagrire

La Coca Cola Plus è una nuova versione della più classica bibita americana, ma con un particolare in più: si rivolge agli over 40 di entrambi i sessi e promette di far dimagrire. Non vi nascondo che quando ho letto la notizia mi sono messo a ridere, ma a quanto pare la nuova Coca Cola Plus rispetta le promesse (?).

Arriva la Coca Cola Plus e promette di far dimagrire

La Coca Cola Plus è ricca di fibre e fa dimagrire

La particolarità della nuova ricetta, anch’essa segreta, è che contiene fibre alimentari come la crusca ed è senza zucchero e senza calorie. La bottiglia è bianca con le classiche scritte in rosso ed è di 470 ml.

In Giappone non solo ne vanno pazzi, ma ha ottenuto un importante riconoscimento: il certificato di Food for Specified Health Uses (FOSHU), riservato ai prodotti alimentari riconosciuti come “benefici per la salute”, parola di governo giapponese.

L’azienda di Atlanta consiglia di assumerla come bevanta quotidiana da tavola in particolare per chi ha superato i 40 anni di età, perchè secondo il produttore Americano, bere una Coca- Cola Plus durante il pranzo aiuta a sopprimere l’assorbimento dei grassi e a moderare i livelli di trigliceridi dopo aver mangiato.

Voi cosa ne pensate, dobbiamo fidarci? Io resto scettico.

Commenti disabilitati su Arriva la Coca Cola Plus e promette di far dimagrire