#IORESTOACASA: Ospiti Luca Guzzo CNA, Francesca Busacca e tributo a De Andrè

Anche quella di #IORESTOACASA di questa sera sarà una puntata ricca di ospiti e di contenuti. Apriremo con Luca Guzzo, Direttore della CNA (Confederazione Nazionale dell’Artigianato) di Biella. Con lui affronteremo il momento attuale e quali sono gli aiuti per gli artigiani messi a disposizione del governo nazionale, ma anche dagli enti periferici e territoriali.

#iorestoacasa ecco la puntata di questa sera

Ci sarà un graditissimo ritorno, Francesca Busacca, presidente dell’Associazione CantastorieBusacca. Sarà in collegamento da Paternò, culla dei cantastorie siciliani. Parleremo con lei delle iniziative intraprese per promuovere le tradizioni dei cantastorie e per salvaguardare la memoria artistica e culturale del grande cantastorie siciliano Ciccio Busacca.

Ci sarà un omaggio a Fabrizio De Andrè. Un giovane agrigentino Daniele Lorenzano, dalla voce particolarmente somigliante a quella di Faber, ci regalerà un tributo al grande artista e poeta genovese.

Ci sarà un altro grande ritorno, la nostra dottoressa Irene Milazzo, biologa nutrizionista, ci consiglierà come nutrirci in maniera corretta.

La nostra Francesca, la parrucchiera de “Lo Staff” di Ponderano (BI) dispenserà consigli su come tenere in ordine i nostri capelli.

Ed infine chiuderemo la puntata con due rubriche: auguriAMO di Nino Cammalleri e le bellezze del biellese e agrigentine per completare questa meravigliosa iniziativa di gemellaggio via web.

Durante la puntata non mancheranno altre sorprese, continuate a seguirci.

Ci potete seguire live sia sul canale Facebook https://www.facebook.com/cattolicaeracleasocial/
Sia sul canale YouTube https://www.youtube.com/user/Eracleaonline/live

CONDIVIDETE!!! GRAZIE 🙂

Esame di stato

Potrebbero interessarti anche...