Puntata speciale di #IORESTOACASA, ospite Daria Biancardi, Lorenzo Lucon, Stefano Ceretti e tante altre sorprese
NEWS

Puntata speciale di #IORESTOACASA, ospiti Daria Biancardi, Lorenzo Lucon, Stefano Ceretti e tante altre sorprese

La puntata di #IORESTOACASA 30 aprile (ore 21:00) sarà speciale, con noi avremo la bravissima Daria Biancardi, artista palermitana dalla voce straordinaria. Innamorata del Soul, ma anche del gospel, Daria si è fatta apprezzare a The Voice of Italy, storico programma RAI e ha trionfato a All Together Now, show condotto da Michelle Hunziker e J Ax, in onda sulle reti Mediaset.

Ha collaborato con grandi musicisti americani del Blued e del Soul ma anche con grandi artisti italiani.

Puntata speciale di #IORESTOACASA, ospite Daria Biancardi, Lorenzo Lucon, Stefano Ceretti e tante altre sorprese

Con lei ospiti nella puntata di oggi anche un bravo giornalista biellese Lorenzo Lucon e un bravissimo e noto fotografo biellese Stefano Ceretti, ci presenteranno “Orsi nel mondo – L’impegno biellese dopo il terremoto”, libro in versione digitale la cui prefazione è stata scritta da Massimo Giletti. Nel libro raccontano la generosità del volontariato biellese.

In collegamento dalla Germania il dottor Liborio Ciccarello, con lui parleremo di come del momento attuale e di come i tedeschi stanno affrontando l’emergenza covid-19.

Francesca, la bravissima parrucchiera di Ponderano, ci darà  consigli su come tenere in ordine i nostri capelli. La rubrica auguriAMO di Nino Cammalleri leggerà le dediche così come si faceva nelle radio libere degli anni 70/80,ma ci saranno tante altre sorprese.

Per seguire #IORESTOACASA con Domenico e Liborio (ore 21.00 diretta live), collegatevi alla pagina Facebook di CattolicaEracleaOnline https://www.facebook.com/cattolicaeracleasocial/ e sulla pagina di Liborio Butera (https://www.facebook.com/liborio.butera).

Vi aspettiamo numerosi e se volete

Spargete la voce condividendo questo post

Esame di Stato 

Commenti disabilitati su Puntata speciale di #IORESTOACASA, ospiti Daria Biancardi, Lorenzo Lucon, Stefano Ceretti e tante altre sorprese