scuola

Aspiranti ATA 2017/2018, ecco il calendario delle convocazioni

Pubblico il calendario delle convocazioni per l’attribuzione degli incarichi del personale ATA

 

Agli aspiranti interessati alle individuazioni
Ai Dirigenti Scolastici delle Scuole ed Istituti
Statali di ogni ordine e grado della Provincia di Biella
Alle OO.SS. Provinciali del Comparto Scuola
Alla stampa ed alle emittenti locali con preghiera di pubblicazione e diffusione
Al sito internet
Prot.4266 – 3/2/c

OGGETTO: Personale ATA. Convocazione tramite Scuola Polo per assegnazione posti residui di assistente amministrativo, assistente tecnico e collaboratore scolastico, 1°, 2° e 3° fascia.
Si comunica che, stante l’alto numero di posti disponibili di assistente amministrativo, assistente tecnico e collaboratore scolastico rimasti dopo le individuazioni del 30 e 31 agosto u.s., si procederà ad una ulteriore convocazione tramite la Scuola Polo – ITIS “Q. Sella” di Biella – che avrà luogo il giorno 14 SETTEMBRE 2017 presso Aula Magna dell’ I.T.I.S. “Q. SELLA” Via F.lli Rosselli, 2 – BIELLA
L’elenco dei posti disponibili verrà pubblicato mercoledì 13 settembre p.v. nel tardo pomeriggio sul sito della Scuola Polo.
Saranno conferiti incarichi fino all’avente diritto, ai sensi dell’ 40 della legge 449/97, considerato che è stato pubblicato il D.M. 640 del 30 agosto 2017 concernente l’indizione della procedura di aggiornamento della terza fascia delle graduatorie di circolo e di istituto ATA per il triennio scolastico 2017-2019.
I candidati interessati alla convocazione sono quelli presenti nelle graduatorie di istituto di prima, seconda e terza fascia delle Istituzioni Scolastiche.
Riguardo alla terza fascia d’istituto, sono convocati i candidati presenti nelle graduatorie d’istituto limitatamente alle posizioni sotto specificate:

ASSISTENTI TECNICI ore 8,30

ASSISTENTI AMMINISTRATIVI ore 9,00 – dalla 1^ posizione e fino alla posizione 400.

COLLABORATORI SCOLASTICI ore 12,00 – dalla 1^ posizione e fino alla posizione 600.

Si invitano i Dirigenti Scolastici delle Istituzioni interessate a presenziare o, in caso di impossibilità, ad inviare un delegato, muniti delle relative graduatorie di istituto.
Ai fini dell’accettazione della proposta di assunzione con contratto a tempo determinato, gli aspiranti convocati possono farsi rappresentare da persona di loro fiducia munita di regolare delega. Il delegato che si presenta alle convocazioni dovrà essere munito di documento di riconoscimento e della copia della carta di identità del delegante.
Sarà possibile delegare il Dirigente scolastico della Scuola Polo, entro le ore 8.30 del 14 settembre p.v., utilizzando esclusivamente il modello allegato alla presente e inviandolo all’indirizzo mail: bitf01000q@istruzione.it
Gli aspiranti dovranno presentarsi alla convocazione che avverrà presso la sede indicata, muniti di documento di riconoscimento in corso di validità e di codice fiscale.
Si avverte che gli aspiranti sono stati convocati in numero maggiore rispetto alla disponibilità di posti in previsione di eventuali assenze o rinunce. Inoltre si precisa che la convocazione non costituisce diritto a nomina e non da’ diritto ad alcun rimborso spese.

Biella, 6 settembre 2017
IL PRESIDE
(Prof. Gianluca SPAGNOLO)