attualità

Joe Castellano chiama, Marsala risponde e il presidente della Blues Foundation si diverte

Una piazza gremita di gente festante ha accolto ieri sera la Super Blues Band del dr. Joe Castellano. Sul palco gli special guest uniti simbioticamente ai musicisti siciliani hanno offerto uno Show d’eccezione. Il tutto sotto la guida magistrale del bluesman agrigentino e sotto l’occhio attento del presidente della Blues Foundation (l’organizzazione mondiale della musica blues)Jay Sieleman, in Italia per seguire proprio il Blues and Wine Soul Festival.

Il repertorio offerto al pubblico festoso è un percorso che va dai classici della musica Blues passando per i brani del dr. Joe Castellano, splendido l’ultimo single dal titolo “The Flavours Of My Land”, presentato con un suggestivo intro di batteria e percussioni dei due grandissimi musicisti che compongono la Band, Michael Baker alla batteria e Joey De Leon alle percussioni, i sapori latini del brano richiamano anche le note di Carlos Santana.

Della serata di ieri sera abbiamo prodotto un breve video per mostrarvi cosa scatenano sotto il palco le note della Super Blues and Soul Band.