I precari, accompagnati dal prof. Giorgio Mottola, hanno incontrato il presidente Fini

Stamane Giorgio Mottola responsabile scuola di Futuro e Libertà, i gli on.Granata Di Biagio Muro e una delegazione di precari sono stati ricevuti dal presidente Fini al quale hanno presentato una petizione che analizza nei dettagli tutte le problematiche in campo e che comunque, in sintesi, è rappresentativa dell’impegno di Futuro e Libertà sul problema del precariato, sul concorso, sul requisito dei 360 giorni, del TFA speciale, su ITP, strumento musicale, ex diplomati magistrali e quant’altro è stato posto all’attenzione del Ministro e del Parlamento in 8 mesi di dura battaglia parlamentare. Al Presidente FINI , che ha mostrato grande sensibilità e conoscenza del problema, è stato chiesto un suo autorevole intervento.
La stessa delegazione di precari composta da Patrizia Caira, Raffaella Diana, Credcenzo Guastaferro ha avuto modo di far conoscere al Presidente le ansie e le preoccupazioni di quanti da tempo vivono in uno stato di incertezza e di preoccupazione.
Successivamente il prof. Giorgio Mottola, ha comunicato agli on. Di Biagio, Muro e Granata, che per la prossima settimana ci sarà una riunione straordinaria del Settore Scuola di FLI

Potrebbero interessarti anche...