tecnologia

#SocialCare3 – Qual’è la sequenza numerica per parlare con un operatore della Tre?

Quante volte vi è capitato di chiamare il 133, il numero di servizio della Tre, per contattare un operatore senza mai riuscirvi? A me un sacco di volte! Allora ho imparato ad utilizzare Twitter. Con il famoso social sono riuscito a catturare l’attenzione di qualche operatore on line che con messaggi pregni di gentilezza rispondono: “3Assistenza Clienti ‏@Tre_Assistenza @LiborioButera Ciao Liborio, scrivi in DM i tuoi dati e la tua richiesta d’assistenza. Saremo lieti di aiutarti! #SocialCare3”. tre voce

Ovviamente li ho contattati in DM, in parole semplici: attraverso un messaggio privato nel quale ho inserito i miei dati, numero di telefono eccetera. Li hai più sentiti? Io no! Allora mi sono attaccato al telefono, rischiando ovviamente di girare a vuoto travisato dai messaggi registrati ripetuti a pappagallo dalla voce elettronica, ma per fortuna conosco la sequenza numerica per riuscire a “beccare” un operatore, pensate che la voce metallica non consiglia l’ultimo numero utile, si ferma al numero “8”.

Molti ovviamente desistono e mollano la presa, io un tempo ero fra questi, ora non più! Per non farvi chiamare a vuoto condivido con voi i numerini magici che dovete comporre: 2;2;1;9. Come dicevo prima, il “9” non viene consigliato voi digitatelo lo stesso.

A compensare il tutto gli operatori, in genere sempre molto gentili.

Commenti disabilitati su #SocialCare3 – Qual’è la sequenza numerica per parlare con un operatore della Tre?