amazon prime tanti film e tanta musica gratis
tecnologia

Tanti film e tanta musica in Amazon Prime ma io non lo sapevo

Sono abbonato ad Amazon Prime da qualche anno. Sul sito di e-commerce più grande al mondo trovi di tutto, anche tanto materiale didattico, utile per il mio lavoro, ma anche tanta tecnologia, vestiti, etc.

E’ tutto a portata di click e come si sa nel momento in cui si decide di acquistare qualcosa online non si vede poi l’ora che ti arrivi a casa. Questo è stato uno dei motivi che a suo tempo mi aveva spinto ad abbonarmi ad Amazon Prime, anche perchè non costa molto.

Nostante fossi abbonato non avevo mai sfruttato la parte di intrattenimento, mai. Nemmeno la curiosità mi aveva spinto ad esplorarla sul sito. L’ho fatto in questi giorni, complice anche le vacanze di Natale e la voglia di rilassarmi.

A dire il vero a facilitarmi il tutto è stato un regalino di Natale che mi sono voluto fare, poca roba, ma tanto, ma tanto utile. Si tratta di Amazon stick. Costa poco più di 20 Euro, ma una volta connesso alla TV, attraverso la porta HDMI, ti si apre un mondo.

Amazon Prime e Amazon Stick

La TV diventa un assistente vocale, Alexa praticamente ti facilita la vita in tutti i sensi.

Ti cerca e ti trova tutto. Il televisore si trasforma in una smart-tv e poi ti mette a disposizione una serie di giochi gratuiti, una grande videoteca con diversi film suddivisi per genere, tante serie TV e tanta musica. Tanta roba! Che io ignoravo di “possedere”.

Grazie ad Amazon Prime ho visto un film che non ero riuscito a vedere al cinema, Dogman, crudo, ma bellissimo, ma anche diversi film di Antonio Albanese come l’Intrepido, bello anche questo.

Insomma con pochi Euro l’anno mi ritrovo ad avere una videoteca a portata di click e tanta, ma tanta musica.

Se volete abbonarvi cliccate il [link], ne vale la pena, almeno per me.