Il cedolino dello stipendio di aprile 2017 causerà problemi a NoiPa?
NEWS

Il cedolino dello stipendio di aprile 2017 causerà problemi a NoiPa?

Febbraio e marzo sono stati due mesi difficili per il portale NoiPa

Il cedolino dello stipendio di aprile 2017 causerà problemi a NoiPa?
Noipa e cedolino del mese di aprile 2017, cresce l’attesa

La questione adesso è se la pubblicazione del cedolino del mese di aprile 2017 causerà nuovamente disagi ai dipendenti della pubblica amministrazione.

Come sapete il sito NoiPa della Pubblica Amministrazione ormai amministra oltre 2 milioni di dipendenti e deve affrontare una mole di lavoro enorme.

Proprio il numero elevato di dipendenti amministrati dal portale NoiPa delle volte lo manda in tilt oppure causa disagi che tuttavia sono stati risolti in brevissimo tempo, delle volte non sono state rispettate le attese dei dipendenti che speravano di visionare il cedolino già nei primi giorni del mese.

Il cedolino dello stipendio di aprile 2017 sarà online giorno 15?

La stesse frenesia si registrerà anche nel mese di aprile, dopo le batoste sugli stipendi dei mesi precedenti, tutti quanti non vedono l’ora di consultare il cedolino del mese in corso, con la speranza che non riserbi amare sorprese come nel caso di molti docenti che si sono visti decurtare lo stipendio di molte centinaia di Euro.

Altri disagi la stanno vivendo anche i precari della scuola, molti denuncia di non avere avuto ancora lo stipendio nonostante siano in servizio dal mese di ottobre. Hanno contattato anche il numero verde di NoiPa 800.991.990 e a quanto riportano le testate di informazione online pare che gli operatori abbiano risposto che non vi sono i fondi necessari per emettere “l’emissione speciale“.

Insomma se Noi Pa non riesce a tranquillizzare i dipendenti mi chiedo chi possa farlo, fino ad oggi non ho visto nemmeno l’intervento dei sindacati, forze è il caso di sollecitarli.