Bi-Ultra-Marathon
attualità

Sabato 30 e domenica 31 a Biella si correrà la Bi-Ultra-Marathon, tutte le info

A Biella sarà una due giorni di corsa e di festa. Biella running in collaborazione con APD Pietro Micca hanno organizzato la prima Bi-Ultra-6-24. Saranno 24 ore continuative di corsa.

Il programma prevede il ritrovo alle ore 12:00 di sabato 30 presso l’accademia dello sport in Corso Pella 15 a Bilella, zona Città Studi, seguirà il ritiro delle pettorali.

La partenza delle 24h è prevista per le ore 15:00, sarà preceduta dalla Run For Special Kids che vedrà la partecipazione dei bambini di età compresa dai 0 ai 12 anni ad innaugurare il percorso ufficiale di gara da un chilometro.

La kermesse oltre alla gara da 24 ore prevede una 6 ore che partirà domenica alle ore 10:00 ed una Run For Special – camminata ludico motoria – riservata a tutti coloro vorranno sostenere gli e Special Olympics.

All’interno del village sono previsti una serie di spettacoli ed eventi per intrattenere sia i bambini, che le famiglie. Sarà inoltre possibile pranzare e cenare.

Si tratta di un primo importante evento biellese che vanta già la partecipazione di molti atleti locali e non. Saranno una due giorni di festa e corsa dove l’attenzione degli appassionati del genere sarà concentrata sulla città di Biella.

Commenti disabilitati su Sabato 30 e domenica 31 a Biella si correrà la Bi-Ultra-Marathon, tutte le info